| .::HOMEPAGE::. · .::REGOLAMENTO::. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| angela_ldv |
Inviato il: Feb 11 2008, 11:17 AM
|
|
New Member ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Utente Nr.: 1328 Iscritto il: 11-February 08 |
Ciao a tutti!
Ho deciso di installare windows sul mio MacBook con MAc OS Tiger. Con mia immensa gioia, però, ho visto che BootCamp è scaduto.. Ho installato allora refit (x la gestione del doppio OS) e partizionato il disco con Gparted. Il problema, però, è che la partizione creata non viene riconosciuta quando lancio il cd di windows, anche se in UtilityDisco, invece, appare (ma risulta"non attiva" e "non inizializzabile"!). Ho provato, allora, a inizializzarla dal dvd di tiger (con filesys mac os journaled) e ora tiger me lo riconosce (sul dektop ho anche l'icona della partizione). Ma per installare windows ho bisogno di fat32, quindi pensavo di formattarla direttamente dall'installer di Win..che però continua a non vederla Allora, il piano B era quello di crearla direttamente dall'installer.. ma non so come si faccia! Vorrei, allora, un consiglio da voi che certamente ne sapete più di me!! Grazie a chi saprà darmi qualche dritta!!#help# Ciao, angela |
![]() |
![]() ![]() ![]() |