| .::HOMEPAGE::. · .::REGOLAMENTO::. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| saviosavio |
Inviato il: Nov 22 2008, 08:24 PM
|
|
Unregistered |
Salve a Tutti,
sò provando a modificare un form, di un mio progetto già esistente, aggiungendo un pulsante o delle voci ad un semplice menu, quando lo avvio le modifiche non rimangono e il winform resta allo stato iniziale sebbene abbia salvato il progetto. Ho provato ad aprire un nuovo progetto e funziona tutto regolarmente. La compilazione avviene senza problemi: solo che una volta caricata la form non evidenzia le modifiche efefttuate in tutti i sensi, Cambio di colore di una label, oggetto aggiunti ed altro, qualsiasi cosa, sebbene provo a salvare. In effetti, sebbene carichi normalmente senza errori, dopo non mostra le modifiche eseguite in fase di progettazione, come si ci fosse uno strano blocco. Addirittura controllando meglio, ho provato a cancellare tutto ma mi carica sempre la vecchia form con tutti gli oggetti, come se avesse una immagine in memoria (lo fa solo per questo progetto). Sai per caso se esiste una opzione che permette di settare un eventuale path del progetto eseguibile da caricare in fase di compilazione ?? a prescindere dal progetto di avvio che naturalmente ho già verificato. Come se avesse questo benedetto progetto in qualche parte della memoria e lo lancia puntualmente. Qualcuno ha qualche idea del problema? Grazie in anticipo Saluti |
|
|
| MItaly |
Inviato il: Nov 23 2008, 08:00 PM
|
|
Tech Town Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1023 Utente Nr.: 289 Iscritto il: 10-January 05 |
Puoi zippare il progetto, caricarlo in uno spazio web e linkarlo nel tuo prossimo post, così ci do un'occhiata?
Messaggio modificato da MItaly il Nov 23 2008, 08:00 PM -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |