| .::HOMEPAGE::. · .::REGOLAMENTO::. |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| cunchelli |
Inviato il: Feb 18 2009, 12:19 PM
|
|
Unregistered |
Come da oggetto qualcuno potrebbe aiutarmi in questo piccolo problema?Il file è questo!
http://rapidshare.com/files/199536560/Esercizi3.pdf.html Chiedo questo perchè non so un h di queste cose e serve a una mia amica. io mi sono proposto perche mi piace ma nn so nulla...vi prego se potete aiutatemi! Ciao e mille grazie!!! Messaggio modificato da MItaly il Feb 18 2009, 03:09 PM |
|
|
| MItaly |
Inviato il: Feb 18 2009, 03:08 PM
|
||||
|
Tech Town Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1023 Utente Nr.: 289 Iscritto il: 10-January 05 |
Non è prassi di questo come di molti altri forum svolgere i compiti altrui. Solo per questa volta faccio un'eccezione visto che sono veramente facilissimi.
Ti ricordo comunque che per regolamento sono vietati titoli generici come quello che hai messo; in futuro usa titoli consoni, e vedi di impararti almeno i rudimenti di C++ se intendi continuare per questa strada Messaggio modificato da MItaly il Feb 20 2009, 09:56 PM -------------------- |
||||
| cunchelli |
Inviato il: Feb 24 2009, 03:45 PM
|
|
Unregistered |
grazie mille matteo sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero a presto! |
|
|
| MItaly |
Inviato il: Feb 24 2009, 04:43 PM
|
|
Tech Town Team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1023 Utente Nr.: 289 Iscritto il: 10-January 05 |
Di niente, alla prossima!
Messaggio modificato da MItaly il Feb 24 2009, 04:43 PM -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |