Caschi asciugacapelli: migliori 5 modelli sul mercato, guida con foto e prezzi

0
155
migliori caschi asciugacapelli professionali

I capelli sono in grado di cambiare l’aspetto di una persona e quindi averne cura è molto importante. Oltre a un taglio alla moda e al lavaggio, necessario per rendere i propri capelli puliti e setosi, anche la fase dell’asciugatura è fondamentale. Questa potrà essere più efficiente e comoda se si utilizzano i caschi asciugacapelli. Nei saloni di bellezza spesso non basta avere i phon professionali per soddisfare più clienti nello stesso momento.

Bestseller No. 1
Cestmall Casco Cuffia Asciuga Capelli Portatile Fono Phono Fon Phon Asciugacapelli Termico Termica...
  • 【Il condizionamento più profondo】 Questo asciugacapelli per cofano offre una grande aggiunta ai tuoi trattamenti con olio caldo standard e rulli per capelli, le donne possono aggiungere più...
Bestseller No. 2
Ridgeyard Casco Asciugacapelli parrucchieri con piedi Professionale CE Certificazione 900W Altezza...
  • Altezza regolabile-l'altezza del palo può essere regolata alla lunghezza di 78-128cm, adatto a utente diverso.(spedito da MountainNetseller, non acquistare da teriamservice-it)
Bestseller No. 3
Casco per asciugatura cuffia asciugacapelli con elastico per attacco a phon
  • ATTENZIONE: Sarà inviato di colore GRIGIO o ROSA. USARE con Phon a bassa potenza, altrimenti vola via!!!! Ideale per una piega ben fatta e veloce senza andare dal parrucchiere, o senza avere in casa...
Bestseller No. 4
Grundig HS 6780 Asciugacapelli a Casco
  • Potenza 600 W · La tecnologia Ion per facilitare lo styling e maggiore lucentezza · 1 LED con display ioni-funzione
OffertaBestseller No. 5
Samger Asciugacapelli portatile per capelli In piedi Cofano Parrucchiere professionista Altezza...
  • 【Asciugacapelli sicuro】 Il nostro asciugacapelli ha superato la certificazione CE e la dissipazione termica di sicurezza

Cosa sono i caschi asciugacapelli e quali sono i vantaggi

Si tratta di un prodotto che è indispensabile per chi possiede un salone di bellezza, centro estetico, ma che può essere utilizzato anche per un uso in casa propria. Attraverso questo articolo analizzeremo nel dettaglio cinque tra i migliori caschi asciugacapelli, fornendo informazioni dettagliate sulle principali caratteristiche dei prodotti e analizzando le funzioni che sono in grado di offrire.

Come scegliere un casco asciugacapelli

Prima di acquistare un casco asciugacapelli bisogna prendere in considerazione un serie di aspetti. Innanzitutto due sono i principali aspetti:

Tecnologia a ioni

Una tecnologia innovativa di cui sono dotati solo alcuni caschi, in grado di emettere ioni negativi. Ciò li rende molto più veloci nella fase di asciugatura, in quanto i capelli riusciranno ad assorbire prima le molecole d’acqua. Questa tecnologia consente inoltre di eliminare definitivamente l’elettricità statica e quindi anche l’effetto crespo, proteggendo i capelli e donando loro la giusta idratazione.

Rivestimento in tormalina o in ceramica

Si tratta dei materiali che rivestono la griglia del motore e possono apportare una serie di vantaggi. La ceramica limita lo stress termico a cui sono sottoposti i capelli, la tormalina invece li rende più belli e luminosi.

La potenza

La potenza è un’altro aspetto molto importante da considerare. Bisogna controllare il wattggio, più sarà alto e minori saranno i tempi di asciugatura. I modelli con elevato wattaggio sono adatti principalmente per coloro che hanno capelli spessi e lunghi.

Funzioni

Altre cose da considerare sono le funzionalità e anche la praticità. Ogni modello offre funzioni diverse, bisognerà quindi scegliere quello più adatto a soddisfare le proprie esigenze. Il casco asciugacapelli deve essere anche pratico nel senso che non deve avere dimensioni eccessive, ne deve essere difficile da trasportare etc.

Migliori 5 caschi asciugacapelli – caratteristiche e prezzi

  • Casco asciugacapelli professionale Rap Hair Made in Italy

Casco asciugacapelli professionale Rap HairUn ottimo asciugacapelli, un prodotto di eccellente qualità acquistabile a un prezzo molto vantaggioso. Le sue caratteristiche principali sono sicuramente il fatto che è 100% made in Italy, in particolare è prodotto dall’azienda Rap Hair. E’ in grado di soddisfare le esigenze di tutti ed è adatto sia per un uso intenso e professionale per un uso meno frequente.

Il colore di questo prodotto è bianco e presenta una particolarità molto comoda, ovvero un carrello stativo dotato di cinque ruote che lo rende semplice da trasportare. Si tratta di un aspetto molto importante che da la possibilità di spostarlo da una stanza all’altra senza troppi problemi e notevoli sforzi.

Altre cose da notare sono il manipolo di funzionamento con timer e temperatura e anche l’altezza regolabile per andare incontro alle esigenze di tutti. La temperatura può arrivare fino a 60 gradi, il timer può essere impostato da 0 a 60 minuti. Questo casco per parrucchiere è anche molto potente, infatti può raggiungere una potenza di oltre 1165 Watt.

Infine si può quindi affermare come si tratti di un buon prodotto, che ha soddisfatto anche le aspettative dei numerosi clienti che lo hanno già acquistato. Comodo soprattutto per chi ha capelli lunghi e per chi vuol un’asciugatura veloce, che potrà ottenere grazie alla giusta emissione di calore di questo splendido macchinario. Per rapporto qualità prezzo uno dei migliori caschi asciugacapelli sul mercato.

  • Ghibli V2 casco asciugacapelli professional

Caschi asciugacapelli del marchio Ghibli. E’ un prodotto di qualità che presenta caratteristiche molto interessanti. Tra le funzioni principali ci sono il conta minuti che è automatico. Questo timer può essere impostato tra i 5 e i 60 minuti ed è molto comodo in quanto nel momento in cui scade il tempo, è in grado di fermare il casco asciugacapelli automaticamente, staccando la corrente.

Si rivela quindi adatto per tutte quelle parrucchiere che avendo molti clienti, non vogliono scordarsi di disattivare il timer, e con questo metodo potranno facilmente tenere tutto sotto controllo, senza commettere alcun tipo di errore. Dotato di un termostato a marchio Euromatic, molto sensibile, che permette di impostare la temperatura e regolarla da 25 fino a 60 gradi.

Asciugare i capelli non sarà più un problema e potrà essere fatto in breve tempo. Questo termostato inoltre nel caso in cui ci fosse una situazione di surriscaldamento, interviene subito, inoltre grazie alla spia luminosa rossa è possibile controllare il suo corretto funzionamento.

Presenta anche un motore monofase sempre del marchio Euromatic in grado di raggiungere una velocità che oscilla dai 1400 ai 2000 giri. A questo si può aggiungere anche la resistenza speciale Euromatic in vetrosilicone, in grado di emettere un calore immediato, garantendo la giusta temperatura e allo stesso tempo anche un minor consumo elettrico, ottenendo quindi anche un notevole risparmio economico.

Altro aspetto importante, è il controllo elettrico dell’aria che potrà essere lenta o anche normale, quindi indicata particolarmente per trattamenti, permanenti e per un’asciugatura ad aria rilassante e confortevole.

Casco Asciugacapelli Professional Ghibli V2 (NERO)
  • Contaminuti automatico da 5 a 60 minuti, allo scadere del tempo si ferma automaticamente staccando la corrente.
  • Babyliss Secador Portatil Ionico

Questo asciugacapelli può essere acquistato ad un prezzo molto vantaggioso, che lo è ancor di più se rapportato alla qualità che è in grado di assicurate. Può essere un’ottima idea regalo da fare ad appassionati o a coloro che lo utilizzano come strumento di lavoro. Infatti è a tutti gli effetti un prodotto professionale, a confermarlo c’è anche il marchio, molto affidabile e apprezzato dai numerosi clienti.

Questo casco asciugacapelli permette di unire innovazione e tradizione. Altro aspetto molto importante è l’aria calda esce dietro la nuca donando una buona asciugatura.
Molto compatto, leggero, e facile da utilizzare e per questo motivo adatto a tutti. A questo si aggiunge la facilità di trasporto che lo rende comodo per chi vuole spostarsi da una camera all’altra del proprio appartamento o anche per portarlo in altri luoghi.

L’unico difetto potrebbe essere la rumorosità che può creare qualche fastidio, ma si avverte solo quando si seleziona la velocità massima. In linea generale si rivela quindi molto utile e consigliato. Infine si può affermare come questo casco asciugacapelli sia in grado di soddisfare le diverse necessità di chi lo utilizza e di offrire un servizio completo, rilassante ed efficace.

  • Salone Terme Portatile Steamer

Partiamo subito col dire che questo casco asciugacapelli è adatto anche per un uso intenso e professionale, quindi può essere tranquillamente utilizzato da chi ha un salone. La temperatura è regolabile e c’è un sistema di controllo che permette di impostare dalla temperatura ambiente fino a 75 gradi.

Altra funzione molto importante è la temporizzazione che da la possibilità di impostare il tempo da 0 a 60 minuti, quindi molto comodo e in grado di soddisfare le necessità di tutti. Questo macchinario è progettato proprio per creare vapore caldo, per fare in modo che la nutrizione dell’olio caldo possa penetrare facilmente nei capelli e anche per espandere la cheratina.

La sicurezza è garantita con questo prodotto, è infatti dotato di ben due interruttori di alimentazione uno a 750w e un altro a 450w, con l’opportunità di farli funzionare sia contemporaneamente che anche separatamente, a seconda del livello di temperatura scelto.

Presenta anche un doppio filo di riscaldamento che è incorporato al suo interno. Questo aspetto permette di avere un effetto termico veloce, oltre a garantire sicurezza durante l’utilizzo. Altra caratteristica molto importante è la facilità di trasporto che permette di spostarlo ovunque si voglia. Infatti grazie alle quattro ruote nei piedi, alla cappa girevole e anche al design portatile, muoversi non sarà più un problema.

L’altezza è regolabile e quindi ciò lo rende un prodotto ancora più comodo, con la possibilità di offrire un servizio confortevole e rilassante. Infine questo macchinario è adatto per essere utilizzato dopo la colorazione, tintura dei capelli, perming e condizionamento. Il più economico tra i caschi asciugacapelli in questa guida.

Casco Asciugacapelli Professionale Salone Terme Portatile Steamer Colorazione Processore Bonnet con...
  • [Temperatura regolabile]: il sistema di controllo della temperatura, può essere regolato dalla temperatura ambiente a 75 ℃. Con la funzione di temporizzazione di 0 ~ 60 minuti. 0-60 minuti di...
  • Casco professionale asciugacapelli con vaporizzatore

L’ultimo casco asciugacapelli non è di certo inferiore per qualità ed efficacia, rispetto ai modelli visti in precedenza. Si può affermare come si tratti di un prodotto molto economico e leggero. Dotato di un timer che consente di impostare il tempo a seconda delle proprie necessità. Presenta inoltre due diversi livelli di potenza, che hanno indicatori separai.

Altra caratteristica molto importante è la facilità di trasporto, quindi spostarlo non sarà più un problema e si avrà la possibilità di muoversi con estrema semplicità. Questo grazie alla ruote piroettanti al quale si aggiunge l’angolo di rotazione regolabile così da poterlo adattare a tutte le sedie, posizionando il cappuccio come si ritiene più comodo.

I materiali sono di eccellente qualità, questo rende il prodotto molto robusto e resistente, quindi la durata nel tempo è assicurata. Le dimensioni sono nella media, forse superiori rispetto agli altri modelli, ma comunque leggero e comodo. Il cappuccio può produrre vapore terapeutico riscaldato così che si avrà anche la possibilità di idratare i capelli rendendolo più sani e setosi che mai.

Altre specifiche tecniche sono il voltaggio che va da 220 a 240 V. La potenza di ingresso di 650 W, mentre la frequenza che si aggira tra i 50 e 60 Hz. E’ nel complesso tra i caschi asciugacapelli più consigliato e apprezzato da molti clienti, ancora più attraente in virtù della sua economicità.

Asciugacapelli Casco Professionale, 650W Vaporizzatore Capelli Parrucchiere con Base e Ruote,...
  • Questo vaporizzatore per capelli leggero ed economico è dotato di un timer regolabile e ha 2 livelli di potenza con indicatori separati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here