Ciclonica scopa elettrica 2 in 1, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

0
82

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che potrebbe cambiare le abitudini di chi si dedica usualmente alle pulizie rendendole più semplici in quanto si dispone di una notevole libertà di movimento, senza penalizzare nel contempo il buon esito delle stesse. Stiamo parlando dell scopa elettrica Ciclonica della quale di seguito esamineremo le sue caratteristiche principali, le modalità di funzionamento, cosa ne pensano gli utilizzatori e quali sono le modalità per potersi assicurare questo prodotto.

Acquista Ciclonica in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ciclonica, quali sono le sue caratteristiche?

Ciclonica scopa elettrica 2 in 1Libertà nei movimenti, versatilità nell’utilizzo e garanzia di un pulito assoluto sono gli elementi principali che caratterizzano questo prodotto. La scopa elettrica Ciclonica si caratterizza innanzitutto per una notevole leggerezza, dovuta al fatto che sono usati per la sua realizzazione dei materiali sottili ma molto resistenti al tempo stesso, che permette di manovrarla con notevole semplicità.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, dispone di un particolare sistema pulente, che analizzeremo meglio nel dettaglio successivamente, che viene definito 2 in 1 e che permette di rimuovere qualsiasi traccia di sporco e che riesce a raccogliere e intrappolare anche i più piccoli granelli di polvere in modo da fornire la garanzia di una superficie completamente pulita.

A tal proposito è subito importante precisare che grazie a delle setole delle spazzole particolarmente delicate, l’aspirapolvere Ciclonica può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pavimento senza il pericolo che lo stesso possa essere rovinato o graffiato. In particolare la casa costruttrice ne assicura un utilizzo ottimale sui seguenti tipi di pavimento:

  • laminati
  • legni duri o parquet
  • linoleum
  • vinile
  • piastrelle

La dotazione di questo aspirapolvere prevede tre spazzole che agendo contemporaneamente riescono ad assicurare la massima azione pulente con una sola passata, rimuovendo qualsiasi traccia di sporco, compresi residui di cibo o terra che solitamente lasciano sempre qualche granello di polvere.

Acquista Ciclonica in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche tecniche di Ciclonica

ciclonica caratteristichePer quanto riguarda le specifiche tecniche di questo aspirapolvere, le possiamo raggruppare come segue:

  • tecnologia che si basa sul movimento contemporaneo di tre spazzole e di una specifica azione rotante
  • 2 spazzole rotanti eseguono un potente movimento rotatorio in grado rimuovere la sporcizia mentre una ulteriore spazzola rotanta esegue un movimento che permette di convogliare i residui di sporco all’interno del vano di raccolta
  • dimensioni della scopa elettrica contenute in modo da poter essere manovrata agevolmente
  • lunghezza massima del manico pari a 105 centimetri con possibilità di regolazione
  • peso complessivo della scopa che non supera i 700 grammi che rende per nulla faticoso il suo utilizzo

Tutto ciò rende questo prodotto non più un semplice accessorio per pulire ma un sistema che permette di rendere la vita più facile a coloro che si occupano delle pulizie domestiche. Grazie all’azione combinata delle due spazzole rotanti che eseguono la pulizia del pavimento e alla terza spazzola che permette di indirizzare lo sporco all’interno del vano di raccolta, non sarà più necessario chinarsi per poter raccogliere con la classica paletta lo sporco per depositarlo nel relativo cestino.

Il movimento per pulire il pavimento sarà molto semplice e soprattutto delicato assicurando una pulizia davvero efficace. Sotto il primo punto di vista, Ciclonica potrà essere utilizzata senza problemi su qualsiasi tipo di superficie in quanto le setole delle spazzole, come accennato in precedenza, non graffiano.

Sotto l’altro punto di vista, invece, le spazzole riescono a raccogliere e convogliare qualsiasi tipo di sporco in maniera molto rapida come sabbia, terriccio, polvere, capelli, zucchero, residui di cibo, schegge di vetro e molto altro ancora. Tutto ciò assicura che l’effetto di questa scopra elettrica sarà decisamente superiore rispetto all’azione di una classica scopa elettrica.

Acquista Ciclonica in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Com’è strutturata Ciclonica

Questo aspirapolvere è stato progettato nei minimi dettagli per garantire la massima azione pulente e per rendere molto semplice e poco faticoso il suo utilizzo. Tra i suoi elementi distintivi possiamo elencare i seguenti:

  • presenza di un manico che assicura un movimento di rotazione a 360 gradi;
  • assenza totale di fili e di batterie nel manico;
  • spazzole anti-graffio;
  • tre spazzole che garantiscono un’azione ciclonica;
  • vano di raccolta della sporcizia.

Come funziona Ciclonica

Chi ha progettato questo aspirapolvere ha pensato bene di creare un prodotto in grado di assicurare la massima efficienza nella pulizia. Utilizzando la tecnologia a tripla spazzola che deve svolgere il compito di intrappolare e raccogliere la sporcizia in modo facile ed accurato.

Infatti, le due spazzole frontali, ruotando in modo molto veloce, danno luogo ad una vera e propria azione ciclonica che aspira lo sporco e lo trattiene nella parte centrale dove entra in gioco la terza spazzola rotante rigida che convoglia la sporcizia all’interno del vano di raccolta.

In tal modo, non si avrà più quel fastidioso effetto della polvere che si solleva nell’aria, né dei residui di sporco che si depositano e si accumulano nelle fughe delle piastrelle. Una volta che il vano di raccolta sarà pieno di sporco potrà essere svuotato con un movimento molto semplice e rapido.

Acquista Ciclonica in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su Ciclonica

opinioni e pareri su ciclonicaCome qualsiasi prodotto nuovo lanciato sul mercato è ovvio attendersi qualche dubbio circa la sua reale efficacia. Per questo motivo, l’unico modo per poter comprendere le potenzialità di questo aspirapolvere è quello di rifarsi alle esperienze di coloro che hanno avuto già modo di acquistarlo e di usarlo. Nel sito web ufficiale potete trovare tutte le recensioni dei clienti.

Complessivamente, le opinioni degli utilizzatori di Ciclonica sono molto positivi e pongono principalmente l’accento sul fatto che pulisce in modo approfondito qualsiasi tipo di superficie senza lasciare residui di polvere e sul fatto che grazie alle dimensioni e al peso contenuto può essere manovrata con grande facilità. Un ulteriore elemento che viene spesso messo in evidenza è la semplicità con la quale può essere riposto una volta terminato di usarlo.

Acquista Ciclonica in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ciclonica, prezzo e dove si compra

Poiché sul web sono presenti diversi tipi di aspirapolvere con caratteristiche più o meno simili e che Ciclonica non si trova nei negozi fisici, l’unico modo per acquistare questo prodotto è sul sito ufficiale del produttore dove è messo in vendita al prezzo scontato di € 59,00.

Basta compilare il form presente nella Home Page con i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e il recapito telefonico e nel giro di qualche giorno il prodotto sarà recapitato direttamente al proprio domicilio tramite spedizioniere cui dovrà essere corrisposto l’importo indicato sopra. Inoltre la spedizione sarà gratuita in tutta Italia e il pagamento, può essere effettuato anche al momento dell’ordine. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here