Controller Ps4, quale scegliere? Guida all’acquisto con foto e prezzi

0
12
recensione controller ps4 migliori

Se stai cercando di acquistare un controller per la tua PS4 saprai che la scelta d’acquisto non è così semplice. Infatti a volte può risultare una vera impresa essendo che oggi sul mercato esistono prodotti diversi. Un buon controller, deve essere in grado di offrire il massimo comfort durante le sessioni videoludiche.

OffertaBestseller No. 2
PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2, Bianco (Glacier White)
  • La parte superiore del touch pad e' trasparente, lasciando intravedere la barra luminosa
OffertaBestseller No. 3
PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2, Rosso (Magma Red)
  • o La parte superiore dl touch pad è trasparente, lasciando intravedere la barra luminosa
OffertaBestseller No. 4
Nacon Compact Controller, Blu - PlayStation 4
  • Superficie soft touch per un'aderenza perfetta
OffertaBestseller No. 5
Evaliss PS4 Controller, Wireless Gamepad Controller for Playstation 4 Red
  • [Doppaia vibrazione] Supporta la funzione di vibrazione del gioco, in base allo stato del gioco e alla scena di gioco, per produrre l'effetto vibrazione forte e debole, ogni clic per immergerti.

Come scegliere un controller per PS4

Prima di acquistare un controller infatti, bisogna confrontare alcune caratteristiche, che anche se poche vanno prese in considerazione. I giocatori che usano la PS4 non possono rinunciare a un valido controller per rendere l’esperienza di gioco più appassionante e coinvolgente

Per questo motivo bisogna fare alcune considerazioni, come i materiali utilizzati per la sua produzione, questo rende il controller più o meno robusto e duraturo nel tempo, in base alla qualità. Anche il design e l’ergonomia del controller devono essere presi in seria considerazione. Infatti senza di esse non sarà possibile effettuare lunghe sessioni di gioco con i vostri amici, stancandovi presto e rinunciando al gioco.

Ovviamente anche il prezzo è un fattore importante per la scelta d’acquisto. Per questo motivo abbiamo pensato di effettuare una guida con i migliori controller PS4 oggi sul mercato.

Migliori controller per ps4 sul mercato

  • Controller PlayStation 4 – Dualshock 4 Wireless V2

Controller PlayStation 4 Dualshock 4 Wireless V2Grazie al suo touch pad integrato e rinnovato permette maggiore precisione di movimento mostrando anche la barra luminosa. Offre una nuova dimensione di gioco grazie alle tecnologie innovative incorporate in questo controller ps4. Dotato anche di tasto share per condividere con tutti i vostri amici i migliori momenti catturati durante la sessione di gioco. Inoltre potrete condividere e trasmettere online il vostro gioco senza la necessità di interromperlo o sospenderlo. Inoltre è dotato di un design ergonomico e molto accattivante.

Uno dei controller più ricercati dai gamers, infatti tutti si ritengono pienamente soddisfatti delle sue funzionalità e apprezzano il suo design che permette un lungo utilizzo e comodo utilizzo. Inoltre offre anche un eccellente rapporto qualità prezzo. Dispone di un ingresso per cuffie stereo per ascoltare l’audio di gioco in privato senza disturbare nessuno.

Offerta
PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2, Nero
  • Il touch pad è trasparente, lascia intravedere la barra luminosa
  • Nacon Compact Controller

Come ultimo prodotto da presentarvi abbiamo pensato alla Nacon Compact Controller di colore Blu. Il suo design permette un lungo utilizzo grazie alla forma comoda e confortevole. Grazie a tutte le funzionalità principali del controller wireless Dualshock 4, come il touch pad, l’ingresso cuffie stereo e la funzione di vibrazione, il Compact Controller Nacon è ideale per qualsiasi gioco.

Una volta rimosso dalla scatola, il controller da subito la sensazione di essere ben fatto, bello solido, le plastiche e le rifiniture sono abbastanza gradevoli. Molto bello nella colorazione Blu, che è solamente nella parte frontale, la parte posteriore è nera. Come si sa questo modello è wired, quindi con cavo non removibile, abbastanza comodo in tutte le occasioni, il cavo è lungo circa 2 metri.

Possiede il sistema di vibrazione, un piccolissimo led, e i tasti option e share messi nella stessa posizione e il touchpad. Ha anche il jack per le cuffie, ma non l’altoparlante integrato. Una differenza sostanziale sono i grilletti, sui modelli Sony, sono opachi e quindi permettono un grip maggiore, mentre sui modelli Nacon sono lucidi, esteticamente molto eleganti, ma vediamo se altrettanto efficaci.

Offerta
Nacon Compact Controller, Blu - PlayStation 4
  • Superficie soft touch per un'aderenza perfetta
  • PS4 controller wireless

Un prodotto unico con un design ergonomico ed accattivante. Vibrazione in base alla scena di gioco. Inoltre dispone di diverse tecnologie che lo rendono un prodotto molto apprezzato anche da esperti eSports player che si affidano alle sue prestazioni.

Funziona a batteria e offre una connettività wireless per permettervi di mettervi comodi in ogni angolo della stanza per giocare senza preoccuparvi di cavi e fili. Si può facilmente ricaricare. Layout e pulsanti ben costruiti per offrire una massima prestazione a 360 gradi.

Il motore di feedback vibratorio incorporato offre un’esperienza di gioco più realistica. I pulsanti non presentano nessun ritardo, grazie al nuovo chip che aumenta la sensibilità del 60%.

Offerta
Evaliss PS4 Controller, Wireless Gamepad Controller for Playstation 4 Red
  • [Doppaia vibrazione] Supporta la funzione di vibrazione del gioco, in base allo stato del gioco e alla scena di gioco, per produrre l'effetto vibrazione forte e debole, ogni clic per immergerti.
  • TUTUO Controller Wireless PS4

Il controller supporta diverse piattaforme di gioco per console PS4, PS3, PS4 Slim, PS4 Pro. Questo controller possiede un design ergonomico che permette lunghissime sessioni di gioco. Per questo motivo e diventato velocemente uno dei prodotti più ricercati e apprezzati sul mercato anche da veri professionisti di eSports. Inoltre per offrire la massima esperienza e controllo assoluto di tutti i giochi su PS4, è dotato di sensore di accelerazione 3D e sensore giroscopio nonché un funzionamento di rilevamento a 6 assi.

Fornisce un segnale affidabile ed impeccabile anche se il controller si trova a 8 metri di distanza dalla PS4 grazie al suo drive libero e connessione automatica. Inoltre non subisce alcuna interferenza da altri possibili dispositivi wireless presenti nella vostra stanza.

La batteria è ricaricabile tramite un cavo USB in dotazione che potrete collegare direttamente alla console. E il controller è dotato di display di ricarica e funzioni di visualizzazione a basso consumo. Indicazione del canale LED a corpo nero e colore puro.

Offerta
TUTUO Controller Wireless PS4, Classici Bluetooth Controller Gamepad Joystick per Playstation 4...
  • 【Compatibilità delle console PS3 / PS4】 Il controller PS4 è compatibile con Playstation 4 / PS4 Pro / PS4 Slim / PC (Windows 7/8/10). Supporta anche la console PS3. Il design professionale nella...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here