Cordless Vac: scopa elettrica senza fili, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

0
122
cordless vac recensione

Cordless Vac è una aspirapolvere senza fili, che consente di pulire qualsiasi superficie delle casa o del giardino senza nessuna complicanza e senza il fastidio di fili, tal volta troppo corti, che si intrecciano. Questo attrezzo è consigliato anche per tutte le imprese di pulizia, perché consente di aspirare anche negli ambienti in cui manca la corrente elettrica o semplicemente una presa.

Come funziona Cordless Vac

Cordless VacCon Cordless Vac è possibile aspirare sul qualsiasi superficie e pavimento, questo perché, non è soltanto molto leggera, compatta e maneggevole, ma è anche trascurabile ovunque, perché l’ingombro dei fili non è presente. Quindi, non c’è bisogno di fermarsi continuamente per rimuovere il filo incastrato nelle sedie o nelle porte, perdendo così tempo prezioso.

L’aspirapolvere è estremamente potente, ed inoltre serve sia per l’interno che per l’esterno. Infatti, la comodità della mancanza di fili o di cavi consente di spostarsi ovunque senza mai fermarsi e tener conto della lunghezza del filo. Cordless Vac è un attrezzo molto leggero, dal design pulito e compatto, quindi non solo può essere sollevato e trasportato con una sola mano, ma può anche essere posizionato e riposto in qualsiasi angolo della casa, perché non da alcun problema né fastidio.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perchè acquistare Cordless Vac

L’aspirapolvere Cordless Vac è uno strumento molto utile in casa, e soprattutto, riesce a raggiungere anche spazi e luoghi irraggiungibili da una normale aspirapolvere tradizionale con il filo.

È bene sottolineare che Cordless Vac garantisce delle ottime performance anche senza fili, e che per questo non può essere paragonata ad altri modelli del sue genere. In più, non solo possiede una potenza davvero notevole, ma si presenta con un prezzo base davvero bassissimo.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche dell’aspirapolvere Crodless Vac

Peso

Come già accennato prima, l’aspirapolvere senza fili Cordelss Vac è davvero indispensabile ed eccellente, ma non solo, è davvero piccola e maneggevole. Il peso è di soli 2 chili, quindi è possibile trasportarla con una sola mano.

In più, grazie a questo peso davvero minimo può essere un ottimo regalo per le persone un po’ più deboli che hanno difficoltà a svolgere dei movimenti troppo bruschi o a sostenere degli sforzi consistenti.

Ingombro

Prima di acquistare qualsiasi tipo di aspirapolvere è bene considerare lo spazio a disposizione che servirà, poi, per riporla. Questo problema risulta essere completamente sparito con l’acquisto dell’aspirapolvere senza fili Cordless Vac, che può essere parcheggiato, anche in verticale, dietro alla porta del proprio ripostiglio o in qualsiasi altra parte della casa. L’aspirapolvere, infatti, può mantenersi in piedi anche da sola.

Struttura

La struttura dell’aspirapolvere senza fili Cordless Vac consiste nella presenza di una spazzola rettangolare e abbastanza larga. Questo tipo di accessorio, consente all’aspirapolvere non solo di essere più leggera e maneggevole, ma anche si pulire in modo rapido e veloce qualsiasi tipo di superficie piana e ampia. Questa tipologia è idonea a qualsiasi tipo di abitazione e di esigenze.

Prestazioni e durata

L’aspirapolvere senza fili Cordless Vac funziona, naturalmente, grazie alla presenza delle batterie, che creano una potenza aspirante senza eguali e che al tempo stesso sono il fulcro dell’autonomia di tutto il lavoro dell’attrezzo. Le batterie presenti sono quelle a ioni di litio che sono essenziali per rendere omogenee le prestazioni della’aspirapolvere.

Questo tipo di batteria può essere messo in carica in qualsiasi momento, e non solo una volta esaurita. Il vantaggio essenziale è che queste possono durare veramente a lungo, senza creare difetti né inefficienza. Le prestazioni dell’aspirapolvere, dunque, saranno totalmente inalterate.

Le batterie al litio, inoltre, richiedono un tempo di ricarica davvero minimo. In questo modo, l’aspirapolvere sarà pronta, carica e potente tutte le volte che si avrà l’esigenza. I tempi per una ricarica completa variano dalle 3 alle 5 ore, anche se comunque non bisogna attenderei ricarica completa per usufruire nuovamente delle magnifiche prestazioni dell’aspirapolvere Cordless Vac.

Serbatoio

Il serbatoio ciclonico della Cordless Vac non ha bisogno assolutamente del sacco, quindi è caratterizzato da un vortice di aria al suo interno, che permette di risucchiare tutto lo sporco e la polvere. La potenza è molto alta, mentre il consumo di energia impiegato è veramente minino.

Il vortice creato è uno ed è molto potente, tanto da riuscire a catturare anche le molecole di invisibili di polvere. L’assenza del sacco è la modalità più usata per gli aspirapolvere senza filo, perché essi sono alimenti a batteria e non hanno bisogna di una potenza troppo eccessiva.

Filtri

Per quanto riguarda le varie filtrazioni che possono sfuggire a qualsiasi altra normale e tradizionale aspirapolvere ciclonica senza fili, in questo caso non sono da considerarsi un problema. Come già accennato in precedenza, la Cordless Vac riesce a catturare non solo lo sporco e la polvere ma anche qualsiasi altra molecola presente nell’aria, che sia di polline, di polvere e di altre sostanze. Questa aspirapolvere concede, dunque, anche un occhio di riguardo che chi soffre di allergie varie.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su Cordelss Vac

opinioni su cordless vacLe opinioni dei clienti che hanno usufruito dell’aspirapolvere senza fini Cordless Vac al l tutte positive, questo perché l’attrezzo è un concentrato di praticità, ergonomia e potenza. Le numerose recensioni positive si trovano su migliaia di siti e di forum che trattano di elettrodomestici ed elettronica.

Giada, 26 anni:

ho da poco preso casa da sola per essere totalmente indipendente dai miei, anche se non sono un portento con le faccende di casa. Mi sono lasciata convincere proprio da mia madre ad acquisire l’aspirapolvere senza fili Cordless Vac. Ammetto che mi ha letteralmente cambiato la vita.

Adesso non solo non ho più il problema dello sporco in casa, ma con questo attrezzo posso arrivare anche a pulire luoghi dove non c’è la corrente elettrica. Tutto è perfettamente aspirato, grazie alla potenza davvero eguali dell’aspirapolvere.

In più c’è da dire che la mia nuova casa è molto piccola. Prima avevo anche il problema di trovare un luogo adatto per incastrare un aspirapolvere, ma con Cordless Vac anche questo piccolo dubbio è sparito. L’attrezzo occupa pochissimo spazio, per cui è riposto direttamente dietro la porta del ripostiglio.

Marcella, 61 anni:

sono molto contenta di aver acquistato questo aspirapolvere senza fili. Questo perché, prima facevo tanta fatica ad alzarmi e ad abbassarmi ogni volta per mettere e togliere la spina dalla presa elettrica, per cui l’assenza di fili o cavi vari mi ha cambiato la vita in meglio.

Adesso non ho più problemi a fare le faccende di casa, e soprattutto non devo chiedere a nessuno di aiutarmi. Consiglio vivamente l’aspirapolvere Cordless Vac a chi ha problemi come me. Voto 10.

Giorgio, 36 anni:

ho acquisito l’aspirapolvere Cordless Vac senza fili per fare una regalo a mia moglie, e non è mai stata così contenta. L’attrezzo è molto facile da utilizzare, nonché veramente leggero.

Inoltre, può l’aspirapolvere può essere utilizzato anche in ambienti dove manca la corrente elettrica, quindi spesso e volentieri anche io ne approfitto per correre giù in cantina e eliminare un po’ di polvere e di sporco, così mia moglie è doppiamente felice.

Acquista Cordless Vac in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cordless Vac, prezzo e dove acquistarla

cordless vac prezzoIl set con il quale si presenta l’aspirapolvere senza fili Cordless Vac comprende una spazzola per la pulizia, una anti polvere, ed una universale girevole, nonché un Electronic Bruch e l’aspirapolvere stessa.

L’offerta è realmente vantaggiosa, Cordless Vac si può acquistare solo ed esclusivamente sul sito ufficiale. Purtroppo molte volte, questa aspirapolvere è stata clonata e venduta con un nome simile a quello originale. Quindi, per precauzione è importante scegliere di acquistare solo dal sito indicato in questo articolo.

Il prezzo scontato è di 149 euro invece di 180 euro. La spedizione è totalmente gratuita, ed il pagamento potrà essere effettuato in contanti alla consegna. Inoltre è possibile pagare con carta o paypal al momento dell’ordine.

Per acquistare, basta entrare nel sito ufficiale indicato in questa pagina e compilare il modulo con i propri dati, inviando la conferma. Verrete contattati da un operatore specializzato dell’azienda, che vi chiederà conferma dei dati e vi darà ulteriori informazioni. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here