Cuffie Turtle Beach: i migliori modelli qualità prezzo

0
10
cuffie turtle beach guida all'acquisto

Oggi parliamo delle cuffie Turtle Beach, ideali per poter vivere un’esperienza di gioco totalmente differente da quella classica, sperimentata con altri modelli di cuffie, ma anche utilizzando solamente le casse del tuo televisore o computer. Ecco quali sono i migliori modelli di cuffie Turtle Beach compatibili con PS4, XBOX ONE, XBOX 360, e come procedere per effettuare una scelta che possa essere definita come ideale sotto ogni ottica.

Come scegliere le cuffie Turtle Beach

Quando si devono scegliere le migliori cuffie per giocare occorre considerare per quali console queste siano compatibili. Oltre a questo dato bisogna necessariamente considerare anche la resistenza delle stesse cuffie affinché si entri in possesso di un modello che possa essere utilizzato per lunghi lassi di tempo.

Il materiale che contraddistingue le cuffie deve essere ergonomico e non deve arrecare alcun fastidio alla testa è alle orecchie. Ovviamente bisogna valutare anche la qualità dell’audio e i tempi di risposta dettati dal microfono. Grazie a tutti questi parametri sarà possibile a trovare il miglior modello di cuffie Turtle Beach da gaming e non.

Migliori cuffie Turtle Beach del 2019:

  • Cuffie Turtle Beach Stealth 700

Cuffie Turtle Beach Stealth 700Progettate in due versioni sia per la console di casa Sony, che per Xbox One le cuffie Turtle Beach Stealth 700 rappresentano il top gamma per te che giochi online o comunque che vuoi avere l’occasione di gustarti un suono totalmente differente a ogni azione che compi.

Il modello Turtle Beach 700 Stealth ti consente di indossare delle cuffie che sono leggere e che hanno un arco totalmente regolabile, ovvero che non andrà a creare alcun fastidio alla tua testa mentre utilizzi le cuffie per diverso tempo.

Grazie alla funzione di riduzione del suono potrai raggiungere il massimo livello di concentrazione soprattutto durante le fasi di gioco maggiormente intense e ricche d’azione: a questi primi dettagli aggiungi che questo modello di cuffie da gaming Turtle Beach ti consente di muoverti liberamente all’interno della stanza, grazie alla funzione wireless che funge mediante una chiave USB da collegare alla console.

Come già detto queste cuffie Turtle Beach sono compatibili anche con Xbox One, la qualità del suono rientra nella media, con acuti e bassi che vengono appositamente ottimizzati dal sistema interno delle cuffie che garantisce l’occasione di ascoltare dei suoni perfetti sotto ogni punto di vista.

Offerta
Turtle Beach Stealth 700 Cuffie Gaming Amplificate, PlayStation 4
  • 100% wireless - Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Tecnologia suono surround DTS Headphone:X - Apprezza un suono surround coinvolgente a 7.1 canali su PS4.
  • Riduzione attiva del rumore - Elimina distrazioni di sottofondo per una concentrazione ottimale.
  • Pensato per chi indossa gli occhiali - L'esclusivo design ProSpecs rimuove la pressione sugli occhiali mentre giochi.
  • Turtle Beach Stealth 600 amplificate

Turtle Beach Stealth 600 amplificatePerché scegliere questo modello che, sulla carta, tende a essere meno potente rispetto a quello precedente? Semplicemente in quanto le Turtle Beach 600 Stealth possiedono due caratteristiche aggiuntive che le rendono abbastanza piacevoli.

La prima di queste è rappresentata dal fattore ergonomia, che rende tale modello piacevole da utilizzare e inoltre anche chi indossa gli occhiali da vista non riscontrerà alcuna difficoltà nell’utilizzare questo modello di cuffie, in grado di offrire delle prestazioni ottimali.

Il secondo dato fondamentale è rappresentato invece dalla funzione amplificata grazie alla quale è possibile sentire anche il minimo rumore. Che si tratti di un passo di un nemico alle proprie spalle oppure di un veicolo in lontananza, con queste cuffie si avrà l’occasione di vivere quell’esperienza di gioco definitiva e coinvolgente che permette effettivamente di giocare nel migliore dei modi e soprattutto col massimo livello di coinvolgimento.

La qualità audio è però leggermente inferiore per questo modello di cuffie compatibili con xbox one e PS4, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato. Inoltre il campo wireless delle Turtle Beach cuffie Stealth 600 è meno elevato rispetto alla versione precedentemente indicata. Questo modello è ideale se si vuole vivere un’esperienza di gioco che sia realmente coinvolgente e paicevole sotto ogni ottica.

Offerta
Turtle Beach Stealth 600 Cuffie Gaming Amplificate, PlayStation 4
  • 100% wireless - Un semplice trasmettitore USB fornisce un audio di gioco wireless tra i migliori per PS4.
  • Suono surround virtuale - Apprezza un suono surround coinvolgente su PS4.
  • Pensato per chi indossa gli occhiali - L'esclusivo design ProSpecs rimuove la pressione sugli occhiali mentre giochi.
  • Superhuman Hearing - Dai passi silenziosi all'azione di ricarica delle armi, con Superhuman Hearing sentirai proprio tutto.
  • Cuffie Turtle Recon 50X

Cuffie Turtle Recom 50XQueste cuffie Turtle Beach rappresentano il modello perfetto per giocare con la console Xbox One visto che il pratico jack potrà essere facilmente collegato all’uscita del controller. Sarà possibile prevenire delle installazioni lunghe e complesse, visto che le cuffie Turtle Beach Recon 50X verranno riconosciute facilmente anche dal computer.

Ergonomiche e pratiche, queste cuffie Turtle Beach sono compatibili anche con la console ps4 e anche in questo caso la facilita di riconoscimento sarà presente. Sul fronte uscita dell’audio consentono di gustare una qualità sonora che rispecchia perfettamente la propria voglia di immergersi nel gioco in quanto l’uscita Dolby riesce a riprodurre fedelmente ogni singolo rumore dando l’occasione di essere totalmente coinvolti nell’azione di gioco.

Turtle Beach Recon 50X Cuffie di Gioco, Bianco - Xbox One/PS4/PC
  • Subito compatibile con il nuovo controller Xbox One tramite il connettore da 3,5 mm, e con gli altri controller Xbox tramite il controller audio per cuffie
  • Ampi altoparlanti al neodimio da 40 mm che offrono un ottimo suono stereo con alti frizzanti e bassi fragorosi
  • Nuovissimo design over-ear elegante e leggero con morbidi auricolari in pelle sintetica
  • Comandi integrati per disattivare l'audio e regolare il volume principale con facilità
  • Turtle Beach Recon 200

Turtle Beach Recon 200Se si ha intenzione di vivere un’esperienza di gioco innovativa, queste cuffie da gaming fanno al caso proprio. Come primo parametro vi sono i cuscinetti che fanno in modo che ogni singolo attimo di utilizzo sia sinonimo di comodità massima. Questa parte consente alle orecchie di non percepire quella sensazione di fastidio e questo grazie anche ai padiglioni delle cuffie, che sono ergonomiche.

La funzione di bass boost consente la riproduzione dei suoni bassi perfetta: sarà quindi possibile avere l’occasione di ottenere un ottimo risultato, visto che le svariate azioni di gioco saranno maggiormente coinvolgenti.

Altra caratteristica importante per un paio di cuffie di questo genere è il microfono, molto sensibile e riesce a garantire l’opportunità di conversare in chat senza grosse difficoltà. Se organizzate sessioni di gioco con tanti giocatori, le Turtle Beach Recon 200 sono l’ideale specialmente se si vuole essere competenti e organizzare la propria squadra.

Offerta
Turtle Beach Recon 200 Cuffie Gaming Amplificate, PlayStation 4, Nero
  • Potente Audio Amplificato - Più forte è meglio! Immergiti totalmente nei tuoi giochi con l'amplificazione delle batterie ricaricabili
  • Microfono Flip-up - il famoso microfono Turtle Beach ad alta sensibilità che capta la tua voce in modo forte e chiaro e va in mute se sollevato
  • Fascia Rinforzata in Metallo - la fascia rinforzata in metallo migliora la durevolezza delle cuffie
  • Controllo Microfono Variabile - Ascolta e regola il volume della tua voce nelle cuffie stesse in modo da non dover urlare mai.
  • Compatibilità Multipiattaforme - Progettate per Xbox One, funzionano benissimo anche con PS4, Nintendo Switch e PC. Gli auricolari Xbox One di vecchio stile richiedono l'adattatore per l'auricolare (venduto separatamente)
  • Turtle Beach Recon 70X – le più economiche

Turtle Beach Recon 70X cuffie economicheCuffie Turtle Recom 50XLe Turtle Beach Recon 70X sono perfette specialmente per il gaming online. Offrono prestazioni che rientrano nella media e che offrono l’occasione di sentirsi come se si fosse nello scenario di gioco.

Questo modello di Turtle Beach offre la sicurezza di sentire un audio pulito che però tende a perdere parecchio quando si parla di toni bassi così come il problema dell’audio eccessivamente alto tende a sporcare l’uscita.

Sul fronte comodità di utilizzo queste cuffie tendono più verso il top di gamma che su un modello economico, visto che i materiali leggeri rendono il suddetto modello abbastanza piacevole da indossare.

Sarà quindi abbastanza ottimale la sessione di gioco che si organizza anche poiché il modello è compatibile con tutte le diverse console. Pertanto un modello basilare in grado di far fronte alla maggior parte delle esigenze, garantendo una buona esperienza di gioco ottimale.

Offerta
Turtle Beach Recon 70X Cuffie Gaming - Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch
  • Leggerezza e Comfort - Il design all'insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.
  • Microfono Flip-Up - Il famoso microfono Turtle Beach ad alta sensibilità che capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato.
  • Cuscinetti Premium - Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale.
  • Compatibilità Multipiattaforma - Progettate per PS4 Pro e PS4, funzionano ottimamente con Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili.
  • L'Orgoglioso Partner delle EA Sports FIFA 19 Global Series

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here