EarPhone Fit-Watch: il primo smartwatch con auricolare bluetooth! Opinioni, recensioni e prezzo

0
73
recensione earphone fit-watch

Lo smartwatch, conosciuto anche come orologio intelligente, è un orologio elettronico che possiede molte funzioni oltre a quella base di cronometrare l’ora esatta. Nel corso del tempo sono stati ideati modelli sempre più avanzati di orologi intelligenti. I primi erano in grado di svolgere solo semplici funzioni, come calcoli e traduzioni. Gli apparecchi di ultima generazione sono in grado di fare praticamente qualunque cosa, quasi al pari di mini-computer o di un cellulare. Uno dei modelli ultimi usciti sul mercato è l’EarPhone Fit-Watch, che risulta essere tra i più moderni ed innovativi orologi intelligenti.

EarPhone Fit-Watch, molto più di uno smartwatch

earphone fit watchL’EarPhone Fit-Watch, è uno smartwatch di ultima generazione che aggiunge alle funzioni caratteristiche di un tradizionale orologio intelligente, funzioni del tutto innovative. È possibile infatti ascoltare la musica ed inoltrare o ricevere chiamate grazie all’auricolare estraibile di cui è dotato. Vediamo in dettaglio tutte le sue caratteristiche principali.

L’orologio EarPhone Fit-Watch possiede le funzioni base di ogni smartwatch. Si parla quindi di una connessione ad internet, del calendario, dell’ora e della sveglia. Ma è anche molto di più.

>>VEDI EARPHONE FIT-WATCH IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN MAGAZZINO<<

Quali sono le funzioni e le caratteristiche del EarPhone Fit-Watch

Tecnologia bluetooth

L’auricolare integrato è completamente estraibile e può essere collegato direttamente allo smartphone senza dover installare nessun’applicazione sul cellulare, grazie alla tecnologia bluetooth di cui è dotato. Basta seguire i semplici passaggi per associare i due dispositivi illustrati nel libretto delle istruzioni. Conviene leggerlo con attenzione prima di utilizzare l’apparecchio per evitare eventuali anomalie nel suo funzionamento.

Ad esempio, mentre si è alla guida, è possibile visualizzare il nome di chi sta chiamando direttamente sul display dello smartwatch, e rispondere con un semplice comando vocale senza così distogliere gli occhi dalla strada.

Una volta collegato lo smartphone allo smartwatch, sarà possibile inviare messaggi direttamente dall’orologio, ascoltare la musica che si ama sarà un’esperienza unica grazie all’auricolare, pensato e realizzato con una particolare tecnologia che sopprime i rumori esterni. Inoltre, l’orologio si stacca facilmente dal cinturino e può essere usato come dispositivo bluetooth nella vita quotidiana.

Fitness tracker

Questo orologio intelligente è utile per tenere sempre sotto controllo i parametri di salute fisica attraverso sensori di movimento e certi impulsi che fungono da cardiofrequenzimetro, per tenere sempre sotto controllo i più importanti parametri di salute.

Il cardiofrequenzimetro è un apparecchio usato per misurare la frequenza cardiaca di una persona, cioè il numero di battiti compiuti dal cuore in secondo. L’orologio tiene conto, tutto a portata di pochi semplici clik, della pressione, dei passi e dei metri compiuti, della frequenza cardiaca e delle kilocalorie bruciate durante il giorno.

Caratteristiche tecniche

Si presenta sottile e leggero, dal design moderno ed accattivante. Resiste all’acqua ed alla polvere ed accusa abbastanza bene urti e graffi. Il display, ultrasottile HD OLED, è in vetro zaffiro, quindi molto più resistente rispetto ai vetri minerali o a quelli in plexiglass.
I sistemi operativi di supporto sono Android, iOS e Windows. Per quanto riguarda la batteria, essa ha un’autonomia di circa 4/5 ore, sia che si ascolti musica, sia che si parli al telefono. Il tempo di utilizzo è di 10h mentre quello di standby è di 150h. L’apparecchio è certificato IP55.

Certificazione IP

IP sta letteralmente per “International Protection” e sta ad identificare il grado di protezione degli schermi degli apparecchi elettronici da agenti esterni. La prima cifra dopo la sigla “IP” indica la protezione dell’involucro contro il contatto di corpi solidi, mentre la seconda indica la protezione dai liquidi (acqua). In questo caso 55 indica che lo schermo protegge dalla polvere e da getti d’acqua.

>>VEDI EARPHONE FIT-WATCH IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN MAGAZZINO<<

Prezzo di EarPhone Fit-Watch e dove si compra

earphone fit watch prezzoCon l’attuale offerta, EarPhone Fit-Watch può essere acquistato ai soli 69 euro invece che 118 euro; 2 pezzi al prezzo di 109 euro. È decisamente un ottimo affare. Acquistarlo poi è molto semplice e veloce.

IMPORTANTE: troverete questo prodotto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto, basterà compilare un modulo inserendo qualche dato personale (nome, cognome, indirizzo, email etc) ed indicando quanti pezzi si desidera acquistare. La consegna è veloce e gratuita, il prodotto è coperto da una garanzia e quindi potrà essere sostituito in caso di problemi all’apparecchio. Inoltre il pagamento avverrà direttamente al momento della consegna, è comunque possibile pagare con carta o paypal.

>>VEDI EARPHONE FIT-WATCH IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN MAGAZZINO<<

Recensioni e opinioni degli utenti che hanno acquistato EatPhone Fit-Watch

earphone fit watch opinioni e testimonianzeMolte delle persone che hanno acquistato questo prodotto ne sono rimaste positivamente colpite. L’apparecchio infatti risulta abbastanza utile nella vita di tutti i giorni in quanto coniuga le funzioni di uno smartwatch tradizionale, alle funzioni di un fitWatch.

L’orologio in questione è utilissimo per coloro che si devono spostare molto per lavoro e che hanno quindi il bisogno di tenere sempre sotto controllo orario, messaggi, chiamate email eccetera. È di certo un dispositivo molto utile, la batteria poi, è di una durata impressionante.

>>VEDI EARPHONE FIT-WATCH IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN MAGAZZINO<<

Approfondimenti: il vetro dell’orologio EarPhone Fit Watch

Vetri acrilici, minerali o zaffiri? Anche se non tutti ci danno troppa attenzione, la scelta del vetro di un orologio è molto importante, in quanto dovrà proteggere l’apparecchio da possibili cadute o urti. I vetri utilizzati per realizzare lo schermo degli orologi sono sostanzialmente tre. Analizziamoli velocemente.

Il vetro acrilico: conosciuto come plexiglass, è tra i più economici sul mercato. Non è propriamente antiurto ma è tuttavia abbastanza resistente e non si rompe tanto facilmente. Inoltre, se si si dovesse scheggiare o graffiare, si può facilmente ripulire e lucidare.

Il vetro minerale: è un tipo di vetro lavorato in maniera particolare (trattato chimicamente o riscaldato) per renderlo più resistente ad urti e graffi. È ben sette volte più robusto del vetro acrilico. Questo tipo di vetro viene utilizzato per la realizzazione di prodotti di qualità più elevata, che giustifica anche il maggior prezzo sul mercato. È tuttavia un materiale antiurto molto difficile da scalfire, che accusa molto bene cadute, graffi e urti; si danneggia solo se tenuto in condizioni estreme.

Il vetro zaffiro: è il materiale più costoso sul mercato. È tre volte più resistente del vetro minerale ed è, stando alla scala di durezza dei materiali, secondo solamente al diamante. Resiste agli urti, alle crepe, ai graffi, alle cadute in quanto l’unico materiale in grado di scalfirlo sarebbe un’altro zaffiro o un diamante.

L’EarPhone Fit-Watch, è realizzato con quest’ultimo vetro descritto, risulta essere quasi indistruttibile. Con un vetro protettivo così potente risultano molto improbabili eventuali rotture o crepature del vetro. Se si mette in conto anche la durata che un simile apparecchio assicura, appare evidente che sarebbe un acquisto ideale, per non parlare del prezzo più che competitivo.

>>VEDI EARPHONE FIT-WATCH IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI IN MAGAZZINO<<

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here