Cerchi il miglior lavavetri elettrico? Guida completa, classifica Top5 e prezzi

0
19
miglior lavavetri elettrico

Se ti trovi qui è sicuramente perchè hai necessità di un lavavetri elettrico, e siamo qui per aiutarti nell’impresa. Anche i più maniaci della pulizia concorderanno sul fatto che pulire i vetri delle finestre è una delle faccende domestiche più faticosa e pesante.

Inoltre, impiega troppo tempo e il rischio di rovinare tutto il lavoro fatto è dietro l’angolo, infatti, basterà asciugare male il vetro per ritrovarsi con aloni non desiderati… oppure, più semplicemente, arrivare alle macchie o residui di sporco situati in posizioni non di certo vantaggiose per noi è molto difficile, pertanto effettuare una pulizia a fondo del vetro è decisamente impossibile.

Questo tipo di pulizia però è fondamentale, poichè igienizzare le finestre, o qualsiasi altra tipologia di vetro in casa dovrebbe essere una delle parti principali di una pulizia fatta come si deve. L’unica soluzione è affidarsi alle nuove tecnologie, acquistando un robot lavavetri o come nel caso di questa guida ad un lavavetri elettrico, che renderà il processo meno noioso e veloce, aspirando tutte le gocce in eccesso, colpevoli della formazione degli aloni.

OffertaBestseller No. 1
Lavavetri Pulitore Elettrico Professionale Pulire Vetri Aspiragocce Pulitore 3 in 1 Aspirapolvere...
  • 【FUNZIONE 3 IN 1】Trepotenti funzionalità funzioni sono combinate in un lavavetri che bagna la superficie, nebulizza la schiuma, poi raschia via l'acqua residua e lucida il vetro.
OffertaBestseller No. 4
INTEY Lavavetri pulitore professionale , Aspiragocce Pulitore macchina senza Fili per Pulire Vetri,...
  • GRANDE CAPACITÀ: La potenza della Macchina Aspiragocce è di 10W, una aspirazione forte, grazie alla tecnologia "Root Cyclone" permette di pulire anche piccole gocce d'acqua sul vetro, la capacità...
OffertaBestseller No. 5
BESTEK Lavavetri Pulitore Professionale Elettrico, Aspiragocce Aspirapolvere per Vetri Finestre...
  • √BATTERIA AL LITIO 2000mAh√ La batteria agli ioni di litio 2000mAh garantisce un'autonomia di 30 minuti con un tempo di ricarica di 3 ore, meglio di quelli di 1300 mAh che funzionano solo 15 ~ 20...

Perchè acquistare un lavavetri elettrico?

Questo piccolo dispositivo è utilissimo, e sta pian piano conquistando il mercato degli elettrodomestici, risultando fondamentale negli strumenti per la pulizia della casa. Un lavavetri elettrico ti aiuterà a rimuovere ogni particella di acqua evitando le condense, riportando i vostri vetri quasi alla condizione di fabbrica, donando un ulteriore strato di splendore.

L’elettrodomestico può essere utilizzato ovunque, su ogni tipologia di vetro, quindi oltre alle classiche finestre, anche i box doccia, le ante del forno, i vetri dell’auto, spechi o qualsiasi altra superficie potrà tornare a splendere.

Sintetizzando, un lavavetri elettrico magari professionale è un dispositivo che riesce ad aspirare l’umidità su ogni superficie, operazione che potrebbe sembrare semplice e basilare da eseguire manualmente, tuttavia potrebbe fare la differenza in molteplici situazioni, soprattutto quando bisogna pulire superfici più ostili per arrivarci con il solo ausilio del nostro corpo.

Come scegliere un lavavetri elettrico professionale

Il miglior lavavetri è dotato di un panno, che andrebbe sostituito periodicamente per evitare la formazione di aloni. Il panno è in microfibra, quindi facilmente reperibile sul mercato a prezzi del tutto accessibili. I modelli elettrici usciti da poco sul mercato sono leggeri, pertanto tenerli sollevati per pulire il vetro non richiede molto sforzo.

Dal peso, però, dipende la batteria, che avrà meno durata nel caso in cui il lavavetri sarà leggero, perciò, prima di passare alla fase dell’acquisto dovrete valutare le vostre necessità, calcolando il tempo di utilizzo e il tempo di ricarica. Altro aspetto fondamentale è la capacità del serbatoio, che permetterà un maggiore tempo di utilizzo, infatti permetterà di aspirare e conservare l’acqua, oltre alla sua funzione di stoccare il detergente per pulire la superficie.

Migliori 5 lavavetri elettrici sul mercato:

  • Kärcher VW 50 plus lavavetri elettrico

Kärcher VW 50 plus lavavetri elettricoIl lavavetri elettrico Karcher garantisce finestre pulite senza alcun tipo di alone, aiutando nel risparmiare tempo e fatica. Questo elettrodomestico combina il flacone spray dov’è possibile inserire il detergente al lavavetri, assicurando una pulizia efficace e intensa, aspirando ogni goccia d’acqua sporca senza lasciare alcun tipo di segno sul vetro, donando estrema brillantezza a vetri, piastrelle e specchi che saranno puliti immediatamente, impiegandoci pochissimo tempo.

Il VW 50 plus dispone di una batteria ricaricabile che ha un’ottima durata, e la ricarica verrà effettuata abbastanza rapidamente. Il serbatoio riesce a contenere una quantità di acqua e di detergente elevata, perciò questo lavavetri elettrico professionale Karcher ha un’ottima qualità-prezzo e potrebbe essere una scelta ottimale per le vostre necessità.

Offerta
Kärcher 1.633-101.0 Aspiragocce a Batteria, 3.6 V, Nero/Grigio/Giallo
  • Con il nuovo aspiragocce WV 50 Plus Karcher, vetri, piastrelle e specchi sono puliti in un baleno

  • Urceri 16W – aspiragocce

Questo lavavetri professionale è reputato un’ottima scelta da moltissime persone, principalmente per una delle sue caratteristiche principali. Dispone di un serbatoio che riesce a distinguere le acque reflue, riuscendo a conservare 220 ml d’acqua. In un secondo serbatoio ci sarà l’acqua pulita, per circa 100 ml, in modo tale da pulire a fondo le finestre e i vetri senza preoccuparsi di svuotare il serbatoio in ogni momento.

La batteria da 1500 mAh, la ricarica dura per circa 20 minuti, tuttavia basterà poco tempo per ricaricare il dispositivo completamente. Grazie alle sue tecnologie avanzate, questo elettrodomestico è progettato per pulire qualsiasi superficie fino a tre volte più rapidamente, e dispone di un’asta di prolunga di 70 centimetri che ti aiuterà a raggiungere ogni altezza necessaria per igienizzare il vetro. Con il lavavetri riceverete in dotazione un panno in microfibra, una prolunga, il caricabatterie e la scheda di garanzia con manuale annesso.

Lavavetri Pulitore Professionale, URCERI 16W Aspiragocce Pulitore Elettrico Senza Fili per Pulire...
  • 2 IN 1 GRANDE CAPACITÀ DI SERBATOIO: Il serbatoio delle acque reflue è 220ML e il serbatoio dell'acqua è 100ML-- pulire efficacemente le finestre senza preoccuparsi di svuotare il serbatoio delle...

  • Stark afn

Studiato per avere una batteria molto duratura incorporata, questo aspiragocce elettrico dispone di un’asta di 120 cm, molto più lunga della norma con estrattore d’acqua, vaporizzatore e panno per lavare anche i pavimenti. Adatto per ogni superficie piatta, garantisce una potenza di pulizia fino a 75 mq.

Offerta
Stark 180.320.300_afn - Aspiratore elettrico per vetri con manico telescopico, vaporizzatore, panno...
  • Lavavetri Aspiragocce Elettrico con batteria incorporata, caricabatterie, asta telescopica 50 - 120 cm, con estrattore acqua, linguetta in gomma, vaporizzatore, panno lavapavimenti in microfibra.

  • Bestek Lavavetri professionale elettrico

Con una batteria da 2000mAh si classifica tra i lavavetri elettrici con la migliore autonomia sul mercato. Con un tempo di ricarica di circa 3 ore, darà circa 30 minuti di utilizzo. La spia LED indica lo stato di caricamento.

Questo dispositivo permette una pulizia accurata della maggior parte delle superfici lisce di casa, e ha un serbatoio di 180 ml che consente una capacità di stoccaggio elevata, infatti non servirà svuotarlo dopo ogni utilizzo. Fornito con 24 mesi di garanzia, in questo periodo sarà possibile contattare il servizio di assistenza per ogni problematica relativa all’elettrodomestico.

Offerta
BESTEK Lavavetri Pulitore Professionale Elettrico, Aspiragocce Aspirapolvere per Vetri Finestre...
  • √BATTERIA AL LITIO 2000mAh√ La batteria agli ioni di litio 2000mAh garantisce un'autonomia di 30 minuti con un tempo di ricarica di 3 ore, meglio di quelli di 1300 mAh che funzionano solo 15 ~ 20...
  • Beper lavavetri

Un lavavetri elettrico decisamente portatile grazie alle sue dimensioni ridotte, che tuttavia non sono segno di malfunzionamento del dispositivo, infatti dispone di tutte le caratteristiche di un lavavetri di dimensioni maggiori. Spruzza, pulisce e aspira.

Anch’esso dispone di un doppio serbatoio, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca, ed ha anche uno spray integrato con funzione di detergente. Il panno è lavabile in lavatrice, e la batteria ha un’autonomia di circa 2 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here