Miglior radiosveglia Philips: guida all’acquisto con foto e prezzi

0
26
miglior radiosveglia philips

Le radiosveglie Philips sono da sempre sinonimo di eleganza e affidabilità, piacevoli da vedere e semplici da utilizzare, possono davvero cambiare il modo di iniziare la giornata.
Svegliarsi presto al mattino, si sa, non è mai un piacere, specialmente se quella che ci attende è una giornata piena di impegni e gli occhi rifiutano di aprirsi. Molte persone, condizionate dalla radiosveglia di vecchia concezione, non ne acquisterebbero una. La tecnologia avanzata di una radiosveglia Philips, vi farà presto dimenticare le odiose sveglie con suoni fastidiosi.

Infatti è possibile rendere più piacevole questo momento facendoci aiutare dalla nostra musica preferita. da riprodurre al posto del classico allarme, oppure impostando una stazione radio che ci dia la carica. In questo Philips ci viene in aiuto con la sua serie di sveglie digitali, dotate di varie funzioni per adattarsi a tutte le esigenze e rendere il risveglio più piacevole.

Bestseller No. 2
Philips AJ3115/12 Radio Orologio (Sintonizzatore FM Digitale, Sveglia Integrata, 2 Allarmi, Timer...
  • Svegliati con la radiosveglia, proprio come piace a te; la radio orologio ti sveglia con il sintonizzatore FM digitale e la tua stazione preferita o con il classico allarme sveglia
OffertaBestseller No. 3
Philips AJb3000/12 Radio Orologio (DAB+, Sintonizzatore FM Digitale, Sveglia Integrata, Timer...
  • Con il DAB (Digital Audio Broadcasting) godi di un'esperienza del suono eccezionale; il tutto viene completato da un sintonizzatore digitale FM; ascolta le tue stazioni radio preferite senza il...
OffertaBestseller No. 5
Aitsite Radiosveglia, FM Digitale Sveglia con Doppie Porte di ricarica USB, Doppio Allarme con 5...
  • 【Doppio allarme & Funzione snooze】Doppia sveglia con 5 suoni di allarme. È possibile scegliere la propria stazione radio preferita per impostare la suoneria della sveglia. Quando suona la...

Perchè scegliere una radiosveglia Philips

Spesso tendiamo ad utilizzare i nostri dispositivi mobili come sveglie, tenendoli accanto al comodino ed esponendo il nostro riposo alle radiazioni che vengono costantemente ammesse dalle reti telefoniche. Affidarsi ad una radiosveglia significa anche eliminare questo tipo di inquinamento digitale, ed imparare a creare delle nuove abitudini salutari.

Alcuni di questi prodotti come la radiosveglia Philips aj3123 consentono di collegare il proprio lettore mp3 per poter riprodurre la nostra musica preferita e iniziare la giornata con il buonumore. Altri come la radiosveglia Philips aj3231 presentano la funzione di spegnimento automatico. Spegni il cellulare e imposta il timer automatico alla radiosveglia, così potrai addormentarti ascoltando della musica rilassante per un riposo migliore.

Da sempre sinonimo di affidabilità e qualità, Philips ci propone diverse tipologie di radiosveglia con varie funzioni e prezzi per tutte le tasche. Il rapporto qualità prezzo è davvero unico, ma le caratteristiche variano a seconda del prodotto ed è bene conoscere i migliori modelli sul mercato prima di procedere all’acquisto. Di seguito ti proponiamo le migliori radiosveglie Philips con l’elenco delle diverse caratteristiche per aiutarti ad orientarti prima dell’acquisto.

Migliori radiosveglie Philips – caratteristiche e prezzi

Scegliere la migliore radiosveglia per le nostre necessità può essere complicato perché esistono differenti modelli con tante diverse caratteristiche. Per questo motivo è importante informarsi prima e conoscere quali funzioni possono fare al caso nostro. Ora come promesso, ti elenchiamo di seguito i migliori modelli di radiosveglia Philips con le caratteristiche per ogni prodotto, sperando possano aiutarti a scegliere quello che fa per te. Per ogni modello troverai le principali caratteristiche ed i materiali, e quelli che secondo noi sono i pro ed i contro in cui potresti incorrere durante l’utilizzo.

  • Radiosveglia Philips AJ3400

Philips AJ3400 Radio SvegliaLa radiosveglia Philips AJ3400 è dotata di un design elegante con la scocca in plastica lucida che la rende perfetta da tenere sul comodino. Presenta la doppia funzione radio e allarme sonoro, per scegliere la modalità più adatta al vostro risveglio.

L’ampio display mostra l’orario e la stazione FM scelta che potrete impostare con il tuner digitale o manualmente per avere sempre la vostra musica preferita. Oltre all’alimentazione classica è dotata di batteria tampone che vi garantisce una sveglia in orario anche in caso di blackout.

Caratteristiche: peso 330 g, dimensioni 19 x 10 x 7 cm.

Materiali: plastica per la scocca esterna.

Pro: il punto di forza è dato sicuramente dal design elegante che la rende piacevole ed adatta a ogni tipo di arredamenti. Le dimensioni contenute ne fanno un buon prodotto che svolge tutte le sue funzioni senza ingombrare, senza penalizzare la lettura del display che rimane chiaro e leggibile anche per gli utilizzatori con difficoltà nella vista. A questo aggiungiamo un prezzo veramente ridotto per un oggetto che ha tutte le funzioni base che possiamo richiedere ad una radiosveglia.

Contro: il display presenta solo due diverse impostazioni di luminosità e non è possibile spegnerlo del tutto.

  • Philips AJ3115/12 radio sveglia

Questa radiosveglia Philips è dotata di un grande display che la rende facilmente leggibile anche da lontano. È possibile impostare due diversi orari di sveglia in modo da garantire ai partner che hanno orari diversi di svegliarsi indipendentemente.

Come per il precedente modello è presente la funzione allarme e la radio FM digitale da sintonizzare sul proprio canale preferito per svegliarsi con dolcezza. Il suono della sveglia è dolce e aumenta man mano finché non viene spenta per evitare risvegli troppo bruschi e la stessa cosa accade se scegliamo di essere svegliati dalla radio.

Caratteristiche: peso 250 g, dimensioni 130 x 46 x 130 mm.

Materiali: scocca esterna in plastica.

Pro: funzione Timer Sleep per impostare un tempo di spegnimento automatico quando si ascolta la propria musica preferita la sera.

Contro: tasti piccoli.

Philips AJ3115/12 Radio Orologio (Sintonizzatore FM Digitale, Sveglia Integrata, 2 Allarmi, Timer...
  • Svegliati con la radiosveglia, proprio come piace a te; la radio orologio ti sveglia con il sintonizzatore FM digitale e la tua stazione preferita o con il classico allarme sveglia
  • Radiosveglia Philips Radio Orologio Sveglia AJT5300/37

A differenza dei modelli precedenti la radiosveglia Philips AJT5300/37 si connette tramite bluetooth ai dispositivi mobili per riprodurre la vostra musica preferita con il suo altoparlante. Oltre al normale allarme e alle stazioni radio FM potrete quindi scegliere di svegliarvi con le vostre canzoni preferite semplicemente collegando il vostro lettore mp3 o il vostro cellulare.

Inoltre funge da base di ricarica per dispositivi Android e Apple, completando così un ottimo prodotto da tenere sul comodino. Presenti ovviamente anche le classiche funzioni di doppio allarme per impostare due risvegli indipendenti e radio sveglia.

Caratteristiche: peso 500 g, dimensioni 31.49 x 23.87 x 16.76 cm.

Materiale: scocca in plastica opaca nera.

Pro: comoda funzione bluetooth per la riproduzione della propria musica preferita in aggiunta alle normali funzioni di una radiosveglia. Consente anche di ricaricare il proprio dispositivo mobile per chi non riesce a tenerlo distante.

Contro: è venduta con una presa americana per l’alimentazione e necessita quindi di un adattatore per funzionare.

  • Philips AJb3552/12

Radiosveglia compatibile con la ricezione FM e DAB (Digital Audio Broadcasting), per la trasmissione delle trasmissioni con tecnologia digitale. A differenza delle altre sveglie quindi la qualità dell’audio è superiore e consente un ascolto completo delle frequenze radio con la funzione di Smart Scan per trovare le trasmissioni disponibili e il Dynamic Bass Boost, per bassi profondi e dinamici senza rumori di sottofondo.

È presente inoltre un display LCD con retroilluminazione per una visione chiara che consente di leggere le informazioni presentate anche in situazioni di scarsa luminosità. Per evitare di disturbare il riposo notturno è presente un sensore in grado di regolare l’intensità del display LCD in base alle condizioni di luce esterna.

Caratteristiche: peso 650 g, dimensioni 17.19 x 6.29 x 9.19 cm.

Materiale: scocca in plastica, display LCD.

Pro: funzione DAB per la ricezione della radio digitale e display autoregolante.

Contro: manca una batteria tampone che possa consentire il funzionamento anche in caso di blackout.

Philips AJb3552/12 Radiosveglia, Nero
  • Compatibile con DAB e FM per un ascolto completo radio; DAB: Band III, informazioni
  • Radiosveglia Philips AJb3000/12

Radiosveglia dal design elegante, piccola e compatta, perfetta per un arredamento moderno. Questa radiosveglia Philips promette una altissima qualità audio con la ricezione FM e DAB (Digital Audio Broadcasting), per la ricezione della radio digitale. Il display è piccolo ma permette di leggere diverse informazioni come l’ora e la stazione radio trasmessa in quel momento.

È presente la funzione di risveglio gentile, con la musica che aumenta di volume man mano che la sveglia suona per evitare risvegli traumatici e la possibilità di impostare due diversi orari di sveglia.

Caratteristiche: peso 180 g, dimensioni 6.29 x 15.99 x 6.59 cm.

Materiali: scocca esterna in plastica, display LCD.

Pro: funzione DAB, funzione Gentle Wake Up per un risveglio dolce.

Contro: display piccolo che può risultare difficile da leggere.

Offerta
Philips AJb3000/12 Radio Orologio (DAB+, Sintonizzatore FM Digitale, Sveglia Integrata, Timer...
  • Con il DAB (Digital Audio Broadcasting) godi di un'esperienza del suono eccezionale; il tutto viene completato da un sintonizzatore digitale FM; ascolta le tue stazioni radio preferite senza il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here