Miglior stampante Samsung multifunzione: guida all’acquisto con foto e prezzi

0
155
recensione stampanti samsung

Samsung da sempre presente nel mercato dell’elettronica con prodotti di vario genere, propone anche stampanti laser e multifunzionae di altissima qualità, modelli all’avanguardia creati con le ultime tecnologie. Nel catalogo stampanti Samsung è possibile trovare stampanti laser e multifunzione, monocromatiche ed a colori a prezzi veramente interessanti.

Ogni modello è estremamente valido e qualitativo, assicura prestazioni ottimali, e durature nel tempo. Queste stampanti sono adatte alle esigenze di tutti, sia per coloro che devono utilizzarle nell’ambiente domestico per uso personale ma anche modelli adatti alle esigenze degli uffici e delle imprese.

Le caratteristiche principali per cui le stampanti Samsung sono molto apprezzate sono anche i prezzi estremamente accessibili a tutti che permettono di scegliere modelli ricchi di funzionalità che presentano un rapporto qualità prezzo ottimo.

Le stampanti Samsung sono quasi tutte dotate di supporto wifi che permette di stampare anche attraverso i dispositivi portatili e non solo da pc, possono essere monocromatiche oppure a colori assicurando una qualità di stampa ottima e la velocità della stessa non ha eguali. Vediamo i modelli migliori di stampanti Samsung e le loro caratteristiche principali:

Migliori stampanti Samsung – caratteristiche e prezzi:

  • Samsung M2070FW/SEE – stampante laser WiFi

Samsung M2070FW SEEQuesta stampante Samsung è pratica e versatile, il suo utilizzo è intuitivo e garantisce prestazioni ottimali in ogni ambiente lavorativo. La stampante multifunzione samsung M2070FW/SEE è un dispositivo di altissima qualità e presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. La Samsung express M2070FW è dotato di supporto wifi che permette di stampare non solo da pc, ma anche da dispositivi come smarphone o tablet.

La stampante è amata dai clienti grazie alle numerose funzioni. Infatti questa stampante permette di stampare direttamente fronte retro senza alcuna difficoltà, in modo molto semplice ed intuitivo, assicura una qualità di stampa ottima grazie alla tecnologia laser inoltre, i consumi sono ben calibrati grazie alla progettazione eco-sostenibile che ha un occhio di riguardo all’ambiente.

Il prodotto in modalità stand by ha un consumo praticamente irrisorio, mentre durante la stampa è silenziosa e perciò non è fonte di distrazione e permette di stampare anche grandi quantità di pagine in poco tempo. I documenti scannerizzati con questo prodotto possono essere condivisi grazie alla modalità security che permette di condividerli solo con coloro che sono in possesso di un codice specifico e garantiscono la massima praticità.

Il display presente nella parte superiore del coperchio della stampante è LCD, molto grande ed il tastierino funziona alla perfezione, una stampante che presenta un ottimo rapporto qualità prezzo, molto più interessante e conveniente rispetto ad altri prodotti di brand differenti che spesso hanno un prezzo eccessivo considerando le qualità del prodotto.

  • Samsung XPress M2675F – miglior rapporto qualità/prezzo

XPress M2675FLa Samsung XPress M2675F è uno dei migliori presenti in commercio, adatta in modo particolare a coloro che devono effettuare molte stampe al giorno grazie alla velocità di stampa e la semplicità di utilizzo. La stampante Samsung express M2675F è un modello multifunzione monocromatico, effettua solamente stampe in bianco e nero utilissime soprattutto a chi deve utilizzarla in ufficio oppure nelle piccole e medie imprese.

Utilizzarla è semplicissimo, anche le persone che non amano la tecnologia riescono ad sfruttare tutte le sue funzioni in tutta tranquillità. Questa stampante Samsung Express M2675F non è dotato di supporto wi-fi per questo motivo deve essere installata vicino al pc per poter essere utilizzata, anche se può stampare in modalità scanner automaticamente ed è dotata di porta usb per stampare velocemente alcuni file senza il doppio passaggio al pc.

La funzione wi-fi è assente però può essere utilizzata grazie al cavo in dotazione senza particolari difficoltà. Il cassettino dedicato alla carta è molto ampio e permette di posizionare molti figli, grazie anche alla possibilità d effettuare più di 200 stampe senza che si inceppi grazie alle tecnologie moderne alla base della progettazione.

Il toner m2675f è economico e semplice da trovare, costa molto meno rispetto alla media. Grazie ai toner viene garantita un’autonomia di stampa eccezionale, il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è tra i migliori in assoluto.

  • Samsung XPress SL-M2026W SEE – laser monocromatica

Samsung XPress SL-M2026W SEE monocromaticaUno dei modelli migliori per l’utilizzo professionale, perfetto per gli uffici di piccole e medie imprese, ma troppo impegnativo per l’utilizzo domestico e personale. La stampante XPress M2026W SEE è l’ultimo gioiellino tecnologico del brand, garantisce prestazioni ottime e risultati incredibili.

Si tratta di una stampante monocromatica (solo in bianco e nero), è dotata di supporto wi-fi e l’installazione wireless è semplice ed intuitiva occupa infatti pochissimi minuti ed è subito pronta all’utilizzo. La XPress M 2026W SEE laser printer può essere posizionata in tutti i luoghi grazie alle dimensioni ridotte e compatte che occupano pochissimo spazio, e grazie alla mancanza di fili può essere posizionata anche negli angoli senza occupare spazi inutili.

Questa stampante laser Samsung è estremamente pratica e funzionale, ha una velocità di stampa incredibile e permette di effettuare più di 200 stampe giornaliere senza problemi, non si inceppa la carta nè viene rovinata la qualità della stampa. La stampante fa tutto da sola senza perdere tempo, basta avviare la stampa anche da smartphone e tablet per ottenere copie ad alta risoluzione.

Le immagini sono riprodotte in una qualità straordinaria ed estremamente professionale e sono semplici da realizzare, è possibile ingrandire o ridurre i documenti. La stampante laser m2026 express Samsung presenta un rapporto qualità prezzo straordinario.

Questo modello offre tutte le caratteristiche più richieste, oltre alla stampa in wi-fi o wi-fi direct consente anche di stampare in modalità fronte retro senza dover estrarre i fogli prima. Un modello unico, piccolo e compatto che assicura tutte le funzionalità necessarie. La stampa inoltre è estremamente silenziosa, una delle migliori nella sua categoria.

  • Samsung M2835DW stampante A4 WiFi

Samsung XPress M2835DWSamsung XPress M2835DW, un’altro modello della serie XPress, dotata della funzionalità wireless e molto bella esteticamente grazie all’accostamento bianco e nero che evidenzia le linee classiche e sinuose della stampante. La Samsung express M2835DW può essere installata con molta facilità grazie all’assenza di fili, è dotata infatti della tecnologia wi-fi che permette di azionare la stampa non solo dal pc ma anche da dispositivi mobili come smarphone o tablet.

Il display presente su questa stampante multifunzione Samsung è molto grande e chiaro e permette di selezionare le caratteristiche principali della stampa senza perdere tempo selezionandole dal pc. La stampante assicura una qualità di stampa altissima, grazie al toner che funziona alla perfezione ed alla tecnologia che non solo assicura una stampa di qualità ma anche molto veloce ed intuitiva.

Caratteristica si spicco di questo modello è la sua silenziosità durante la stampa, tra le più silenziose presenti in commercio, perfetto quindi, negli uffici dove lavorano molte persone dove è necessario effettuare una quantità di stampe esagerata. Tra le stampanti laser presenti in commercio questa è una delle più funzionali e intuitive non ci sono problemi nell’utilizzo nè difficoltà di alcun genere.

La Samsung XPress M2835DW riesce a stampare più di 28 stampe in solo un minuto, un record nella sua categoria. Attraverso il proprio dispositivo mobile è possibile controllare la quantità di stampa, verificarne i consumi e le prestazioni. Il modello è dotato della funzione di stampa fronte retro, caratteristica che non tutti i modelli garantiscono.

La stampante pur essendo multi funzione non può essere utilizzata come scanner di qualità, inoltre offre la funzione fax. Il cassetto per la carta è molto ampio e può essere posizionata un’intera risma senza difficoltà e senza timore che la carta si possa inceppare.

Il prezzo della stampante XPress Samsung M2835DW è ottimo considerando tutte le funzionalità tipiche di una stampante multi funzione che di brand differenti potrebbe arrivare a costare anche tre volte tanto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here