Migliori 5 stampanti Lexmark: classifica con foto e prezzi

0
255
recensione migliori 5 stampanti lexmark

Quando parliamo di questo modello di stampante multifunzione Lexmark facciamo affidamento su un articolo realizzato con materiali di prima qualità che non si scaldano anche se l’utilizzo che viene effettuato è continuativo.

Questo marchio consente infatti di entrare in possesso di un articolo perfetto che riesce a reggere il confronto anche coi modelli wireless e maggiormente aggiornati, visto che l’affidabilità rappresentata da questo marchio non viene mai messa in secondo piano.

Se quindi si vuole avere un dispositivo che consenta di rendere più funzionale il proprio ufficio, questo strumento nasce per tale scopo. Vediamo ora quali sono i migliori modelli di stampanti Lexmark e quali caratteristiche rende gli stessi unici.

Lexmark CS 410 DN Laser Stampanti
  • Cs410dn color laser USB/ETH 256 MB w/iniziali sarete 4Yrs

Migliori 5 stampanti Lexmark:

  • 1) Lexmark CS417dn Colour

Lexmark CS417dn ColourIl primo modello che analizziamo è il Lexmark CS417dn Colour, classico da ufficio e in grado di offrire una resa grafica abbastanza piacevole, con colori vivi e bianco e nero perfetti senza nemmeno una piccola sbavatura.

Questo è uno dei modelli di stampanti Lexmark che risulta essere compatibile con un grande numero di sistemi operativi e pertanto, la fase di installazione, non sarà affatto complessa da svolgere e inoltre sarà possibile avere anche l’occasione di sfruttare, oltre alla funzione di stampa, quella relativa allo scanner.

Il processore di questa multifunzione Lexmark consente di svolgere il lavoro in simultanea senza alcuna perdita di tempo o senza dover bloccare il lavoro avviato per svolgere un’altra operazione.

La stampante laser Lexmark CS417dn Colour mette inoltre a disposizione un display LCD da 2,4 pollici dal quale sarà possibile scegliere quali sono le differenti impostazioni da sfruttare per la realizzazione di una stampa di prima qualità priva di ogni genere di difetto. Il prezzo, di questi modelli Lexmark rientra in una fascia di prezzi bassa.

Caratteristiche Lexmark CS417dn Colour:

  • Dimensione: 44,2 x 40,7 x 29,1 cm
  • Funzioni: stampante/scanner
  • Display: LCD 2,4 pollici 
  • Memoria: 256 Mb
  • Velocità stampa: 40 pagine al minuto
  • 2) Lexmark MX317dn – monocromatica

Lexmark MX317dn monocromaticaQuesto modello Lexmark è ugualmente potente e in grado di far fronte a gran parte delle tue esigenze, soprattutto se questa viene utilizzata in ufficio. Questa stampante multifunzione Lexmark è monocromatica e ti consente di effettuare la stampa A4.

La stampante laser Lexmark MX317DN ti permette anche di avere un’ottima resa cromatica con qualità pari a 1200 x 1200 dpi e svolgere un lavoro senza alcuna complicazione e perdita di tempo: sono circa 33 le pagine per minuto che verranno stampate dal suddetto modello di Lexmark stampante, ognuna delle quali realizzata con una buona resa grafica specialmente se parliamo di quelle copie a colori.

La MX317DN permette anche di avere a disposizione uno scanner abbastanza professionale che permette di trasportare i documenti dalla versione in carta a quella digitale i vari documenti e inoltre occorre anche parlare del fatto che le fotocopie, sia a colori che in bianco e nero, saranno realizzate con grande cura. Compatibile coi vari dispositivi Windows e Mac, questa gamma di stampanti Lexmark rientra nella fascia di prezzi media, visto che il suo prezzo è superiore rispetto a quel modello prima analizzato.

Caratteristiche Lexmark MX317dn

  • Dimensione: 60 x 60 x 50 cm
  • Funzioni: stampante, fotocopiatore e scanner
  • Tipologia di stampa: A4
  • Display: 2,4 pollici LCD
  • Velocità stampa: 33 pagine al minuto

3) Stampante laser Lexmark CS410dn

Stampante laser Lexmark CS410dnQuando parliamo di questa gamma di stampanti Lexmark, facciamo riferimento a un modello che riesce sicuramente a rendere l’ufficio un luogo maggiormente funzionale, visto che il suddetto consente di svolgere una vasta serie di operazioni in maniera molto semplice e senza che possano esserci interruzioni di ogni genere.

Analizzando questa multifunzione Lexmark è possibile notare immediatamente come il suddetto sia caratterizzato da un processore che riesce a gestire in modo assai rapido le diverse operazioni che devono essere svolte, facendo quindi in modo che le stampe consecutive vengano gestite in modo semplice e professionale.

Fondamentale anche un ulteriore dettaglio, ovvero quello che riguarda la memoria RAM, grazie alla quale è possibile avere l’occasione di memorizzare le diverse operazioni di stampa che devono essere svolte. Pertanto se devi stampare diversi file non dovrai aspettare che la stampante termini il procedimento di stampa, mandandolo momentaneamente in stand by fino a che quel lavoro precedentemente inoltrato non viene ultimato.

Per quanto riguarda la qualità di stampa, questo modello di stampante laser Lexmark offre una risoluzione pari a 1200×1200 dpi sia in multi colore che in bianco e nero, con immagini e scritte di prima qualità sul fronte grafico. La multifunzione Lexmark è inoltre dotata di display 2,4 lcd e di scanner in grado di svolgere un lavoro assai rapido che consente il trasferimento dei diversi documenti sul computer.

Caratteristiche Lexmark CS410dn:

  • Dimensione: 41,9 x 42,5 x 51 Centimetri
  • Funzioni: stampante, fotocopiatore e scanner
  • Display: 2,4 pollici LCD
  • Rapidità stampa: 60 pagine al minuto
Lexmark CS 410 DN Laser Stampanti
  • Cs410dn color laser USB/ETH 256 MB w/iniziali sarete 4Yrs
  • 4) Lexmark MS811DN – la migliore per l’ufficio

Lexmark MS811DNLa Lexmark MS811DN si presenta con delle dimensioni standard ma con un processore che rende maggiormente piacevole l’esecuzione di un determinato lavoro, vista la velocità che caratterizza lo stesso strumento.

A differenza delle altre stampanti Lexmark, questa versione riesce a garantire una costante nel tempo, ovvero anche se questa viene utilizzata per lunghi lassi di tempo, la stessa non subirà quella sorta di effetto usura e quindi offrirà sempre delle ottime prestazioni, facendo quindi in modo che la soddisfazione si possa dipingere sul proprio volto durante l’utilizzo della stessa stampante.

Grazie alla resistenza dei suoi materiali e in particolar modo sfruttando un toner di prima qualità, questa multifunzione Lexmark offre l’occasione di effettuare una stampa di 10 mila pagina senza dover sostituire lo stesso toner, a patto che quello adoperato sia originale col marchio.

Mediante cavo USB la Lexmark multifunzione potrà essere collegata al computer principale e successivamente azionata, offrendo quindi l’occasione di sfruttare la stessa dopo un breve processo di installazione, che non ti richiederà assolutamente lassi di tempo elevati, facendo invece in modo che la procedura sia abbastanza breve.

Altro vantaggio che otterrai con questa stampante laser Lexmark è rappresentata dalla qualità dei colori, i quali appariranno come vivi e piacevoli da vedere nonché in grado di far fronte a tutte le tue esigenze. Anche la funzione che permette di realizzare le fotocopie, sarà in grado di stupirti e fare in modo che tu possa rimanere ampiamente soddisfatto del risultato delle tue copie. Inoltre è da considerare anche la presenza di uno scanner di prima qualità.

Caratteristiche Lexmark MS811DN

  • Dimensione: 41,9 x 42,5 x 51 cm Centimetri
  • Funzioni: stampante, fotocopiatore e scanner
  • Display: 2,4 pollici LCD
  • Velocità di stampa: 66 pagine al minuto

5) Lexmark CS517de – migliore scelta multifunzione

Lexmark CS517deInfine parliamo Lexmark CS517de, che ti offrono l’occasione di sfruttare uno strumento grazie al quale potrai stampare non solo sui classici fogli di carta, ma anche su altri supporti come cartoncino ed etichette, rendendo quel determinato lavoro piacevole da vedere nonché privo di ogni tipo di imprecisione, grazie a un’ottima qualità grafica.

Il modello multifunzione Lexmark CS517de ti offre anche la possibilità di avere uno strumento leggero e compatto, che rende maggiormente piacevole il suo utilizzo all’interno del tuo ufficio: scanner e fotocopiatrice rappresentano le sue funzioni principali, ottime sia per casa che per ufficio.

Ad aggiungersi alle caratteristiche di questa stampante laser Lexmark vi è un risparmio energetico garantito e la possibilità di svolgere in contemporanea diverse operazioni, nonché di ottenere un ottimo risparmio di inchiostro durante la stampa.

  • Dimensione: 65 x 55 x 45 cm cm Centimetri.
  • Funzioni: stampante, fotocopiatore e scanner
  • Display: 4,3 pollici LCD
  • Memoria: 512 Mb
  • Processore: 2
  • Velocità: 800 MHz
  • Rapidità stampa: 32 pagine al minuto
  • Supporti stampati: carta, cartoncino, etichette
Lexmark 28EC070 CS517de stampante laser/LED
  • Perché dovreste pagare un prezzo più alto per stampare i vostri documenti a colori? La CS517de è progettata per offrire stampe a colori di qualità professionale interne con la corrispondenza del...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here