Migliori Phon Parlux: 3 modelli a confronto

0
151
migliori phon parlux

Gli asciugacapelli o phon Parlux è uno dei migliori marchi in circolazione nel suo settore, non solo perché è molto innovativo e bello da vedere, ma anche perché può essere utilizzato su tutti i tipi di chioma. Parlux è un marchio professionale, che da anni non fa che elaborare nuovi modelli di phon all’avanguardia.

OffertaBestseller No. 1
Parlux 3200 Plus Nero, Asciugacapelli
  • La giusta dimensione tra un design compatto e una potenza da top quality da salone
OffertaBestseller No. 4
Parlux Hair Dryer 3200 viola phon asciugacapelli
  • La giusta dimensione tra un design compatto e una potenza da top quality da salone

Perchè scegliere un phon Parlux

Naturalmente, acquistare un phon professionale del marchio Parlux è un vantaggio per sé e per i propri capelli. Questo perché Parlux presenta una qualità di potenza molto elevata, che riesce ad andare dai 1700 watt ai 2600 watt, influenzando, così, anche la potenza del getto d’aria.

Quest’ultimo, inoltre, è altamente controllato, al fine di non causare danni al capello, che potrebbe essere bruciato o sfibrato. Il phon Parlux, tra le tante cose, possiede anche una portata d’aria abbastanza prolungata, che permette all’apparecchio stesso di rimanere in azione per molto tempo.

Il prodotto è altamente silenzioso e delicato sui capelli, ed inoltre presenta una struttura robusta e resistente. Infatti, Il marchio Parlux è uno dei più acclamati in commercio, proprio perché tutti gli elettrodomestici hanno una durata molto soddisfacente.

Phon Parlux, tecnologia ionica e ceramica

Sempre più spesso, è possibile assistere a delle tecnologie del tutto nuove che vengono sfruttate negli elettrodomestici più disparati. In questo caso, il marchio Parlux, ha pensato ad un sistema adatto a tutte le donne e gli uomini, e soprattutto a tutti i tipi di capelli.

La tecnologia utilizzata per gli asciugacapelli Parlux è quella agli Ioni, che riduce un qualche modo l’elettricità statica presenta nei capelli, favorendo dunque la creazione di una piega senza segni di crespo è di umidità. In questo modo tutti i capelli risultano idratati ed estremamente morbidi.

L’altra tecnologia, invece, riguarda i materiali ed è quella in Ceramica. Questa sostanza, infatti, è molto utilizzata perché riesce a rilasciare sul capello una sorta di calore buono e a mantenere una temperatura costante. Il calore è dato a tutto il capello in modo omogeneo, quindi la chioma risulta poi essere più sana e più lucida.

Migliori 3 phon Parlux – caratteristiche e prezzi

  • Parlux Alyon

Parlux AlyonUno dei phon più innovativi del marchio Parlux è quello Aylon, che è indicato sia per essere utilizzato in casa, sia dai professionisti. Il prodotto, che può essere scelto tra una vasta gamma di colori, si presenta come un insieme tecnologia ed innovazione. La struttura è molto leggera e maneggevole, per cui il phon può essere utilizzato anche per del tempo prolungato.

Aylon presenta un sistema di anti surriscaldamento, ed anche una tecnologia che riesce a catturare i capelli intorno ad un filtro. In questo modo, la pulizia dell’apparecchio risulta più facile e veloce.

La durata è stimata all’incirca per le 3000 ore, mentre la potenza arriva ad un massimo di 2500 watt. Il sistema Ionizer consente di eliminare ioni negativi e, dunque, anche energia statica. Proprio per questo i capelli risultano essere molto più sani e luminosi.

Offerta
Parlux Alyon - Asciugacapelli, Nero
  • Progettato per offrire al professionista il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilita senza limitare in nessun modo la creativita del parrucchiere
  • Parlux Advance Light

Parlux Advance Light rappresenta il secondo modello di asciugacapelli della marca Parlux. Il design innovativo e vintage consente di fare alla struttura un tocco di stile il più. La tecnologia Advance permette di garantire delle prestazioni molto più elevate, che possono raggiungere anche 2000 watt.

Il prodotto oltre ad essere silenzioso e compatto, è dotato anche di una tecnologia agli ioni ed in ceramica che riesce a trasformare i capelli crespi in una chioma sana e brillante. Il corpo del phon è rivestito interamente con materiali riciclabili, per Parlux è anche Eco Friendly.

  • Parlux Ardent

Infine, il phon Parlux Ardent presenta una struttura vintage e allo stesso tempo innovativa, pensata non tanto per me donne ma per gli uomini. Questo prodotto, infatti, può essere utilizzato soprattutto dai barbieri per asciugare sia i capelli dei clienti, che le barbe.

Naturalmente, l’effetto risulta essere morbido e delicato anche sui capelli più ostinati e sui peli del viso. Il phon può arrivare ad una potenza di circa 1850 watt, ed ha una durata di circa 2500 ore. Anche questo attrezzo presenta una tecnologia agli ioni, che aiuta a rendere il capello morbido e luminoso, senza l’aggiunta di altri prodotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here