Migliori 3 phon Remington: Guida all’acquisto con foto e prezzi

0
111
miglior phon remington

Remington è un’azienda che la sua sede centrale a Middletow (Connecticut, America) ed è un marchio famoso in ogni parte del mondo per i suoi prodotti per la cura della propria immagina. Il famoso brand da più di settantacinque anni, oltre la produzione di prodotti per l’estetica, propone anche numerosi consigli su come avere uno look perfetto. I phon Remington sono l’esempio, e oggi vi proporremo la recensione dettagliata dei tre modelli più venduti.

Con il motto “Ama i tuoi capelli, ogni giorno” sponsorizza da anni i suoi articoli per la cura dei capelli. I migliori tra questi sono gli asciugacapelli, studiati e realizzati con le migliori tecnologie per assicurare delle acconciature impeccabili.

Migliori phon Remington – caratteristiche e prezzi

  • Remington D7777 Air3D

Remington D7777 Air3DRemington D7777 Air 3D è un prodotto altamente professionale, pratico e compatto che garantisce un’asciugatura professionale senza danneggiare i capelli. Un prodotto eccellete ed innovativo che si contraddistingue per la presenza di una griglia in ceramica e la sua tecnologia con flusso d’aria 3D. Tra le caratteristiche più importanti troviamo:

  • Griglia: realizzata completamente in ceramica che garantisce un’omogenea e rapida propagazione del calore;
  • Generatore di ioni: che vengono rilasciati durante l’asciugatura così da garantire un’acconciatura senza il classico effetto crespo;
  • Flusso d’aria 3D: unico ed interamente omogeneo che permettono di ottenere prestazioni eccellenti ed un’asciugatura perfetta degna dei migliori saloni di bellezza;
  • Tre diverse temperature: selezionabili e due velocità tra cui scegliere in base alle proprie necessità in modo da adattarsi alle esigenze del proprio tipo di capello;
  • Fissaggio piega: grazie alla funzione del getto d’aria fredda, selezionabile tramite l’apposito pulsante dedicato.

Il phon Remington D7777 Air 3D è un’asciugacapelli dal desing moderno e compatto, facile da portare anche in viaggio. Il rilascio di ioni durante l’utilizzo permettono di non rovinare i capelli e lasciandoli perciò privi di doppie punte.

Grazie ai suoi facili selezionatori si può scegliere tra tre diverse tipologie di temperatura tra cui bassa, media ed alta da associare a due diverse topologie di velocità: media ed alta; garantendo un utilizzo personalizzabile ed adattabile in base ai propri capelli.

Con l’utilizzo del pulsante dedicato al flusso di aria fredda si potrà fissare l’acconciatura. Con l’utilizzo del concentratore da sette millimetri si potrà ottenere un’acconciatura perfettamente liscia, utilizzando invece il secondo concentratore da undici millimetri dato in dotazione si riuscirà ad avere un’asciugatura più rapida ma sempre di altissima qualità.

  • Remington Keratin Protect AC8820

Remington Keratin Protect AC8820 è un’asciugacapelli professionale realizzato al fine di non danneggiare i capelli con il calore che viene solitamente prodotto dal phon. Un prodotto quindi che consente di ottenere un’acconciatura perfetta priva di capelli crespi, indeboliti e con doppie punte. Tra le caratteristiche più particolari di Remington Keratin Protect AC8820 troviamo, una lamina realizzata interamente in ceramica.

Questa consente una veloce propagazione del calore, mantenendo la temperatura perfettamente distribuita. L’anello contiene olio di mandorle ed anche cheratina che durante l’utilizzo per l’asciugatura vengono rilasciati assieme agli ioni garantendo dei capelli più luminosi e morbidi.

Il motore AC (a corrente alternata) con una potenza di 2200 watt che garantisce un’acconciatura perfetta come quella di un parrucchiera professionista. Asciugatura veloce invece, è garantita dalla potente emissione del flusso d’aria che riesce ad arrivare fino a centocinquanta chilometri all’ora. Inoltre possiamo utilizzare tre differenti tipologie di temperatura e due velocità personalizzabili per adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di capello.

Il phon Remington Keratin Protect AC8820 è un’asciugacapelli facile da utilizzare basico, ma molto efficace. I suoi semplici interruttori permettono di poter selezionare e personalizzare differenti tipi di temperature e velocità. Difatti presenta velocità selezionabili tra medie ed alte, mentre per le temperature si potrà scegliere tra basse, medie ed alte.

Per ottenere dei capelli lisci si può scegliere di utilizzare il primo concentratore in dotazione da sette millimetri, scegliendo invece il concentratore da undici millimetri si riusciranno ad avere delle acconciature più rapide. Il diffusore è suggerito per accentuare i capelli riccio o le proprie onde naturali.

Offerta
Remington Keratin Protect AC8820 Asciugacapelli Professionale, Motore AC, 2200 W
  • Anello infuso di cheratina e olio di mandorle che rilascia micro-particelle durante l’asciugatura
  • Remington AC9096

Il phon Remington AC9096 è un articolo che garantisce acconciature al pari di un centro di bellezza. Questo asciugacapelli appartiene alla linea Silk e grazie al rivestimento realizzato in ceramica permette di ottenere risultati veloci e perfetti al tempo stesso. L’anello realizzato in ceramica durante l’utilizzo rilascia ioni e proteine estratte dalla seta, garantendo ai capelli di restare idratati e lucenti.

Anche in questo modello, sono tre le diverse tipologie di temperatura e due velocità adattabili ad ogni tipo di capello. Ottimo anche il getto d’aria fredda, selezionabile tramite il pulsante dedicato che una volta azionato permette all’acconciatura di restare fissa per tutto il resto del giorno.

La funzione asciugatura rapida, dovuta alla presenza di un motore a corrente alternata di una potenza di 2400 watt che riesce a spingere un flusso dell’aria che arriva fino a centoquaranta chilometri all’ora. Infine è presente anche la funzionalità boost che garantisce un’asciugatura più rapida del dieci percento.

Dopo aver lavato e tamponato i propri capelli basta selezionare la tipologia di temperatura tra bassa, media ed alta e scegliere una velocità tra media ed alta in base alla tipologia dei propri capelli. Una volta terminata la fase di asciugatura si può procedere al fissaggio dell’acconciatura tramite la funzione con il flusso di aria fredda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here