Zero Germ: Sanificatore UV, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
24
zero germ recensione

In che modo possiamo ottenere la sanificazione in casa degli oggetti? Le alternative in commercio sono diverse anche se molti esperti statunitensi hanno messo in evidenza come i raggi ultravioletti rappresentano la migliore opzione presente in quanto in grado di igienizzare e sanificare alla perfezione. Grazie al progresso della tecnologia, abbiamo a disposizione dei dispositivi che rendono possibile la sanificazione anche a casa propria. Il sanificatore Zero Germ rappresenta una delle migliori soluzioni in commercio in quanto permette di igienizzare e sanificare in modo approfondito gli oggetti, un prodotto rivoluzionario in grado di garantire la massima igiene.

Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta, come funziona, quali sono i benefici che assicura, se ci sono controindicazioni circa il suo utilizzo, cosa ne pensano gli acquirenti e quali sono le modalità per poterlo acquistare.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Zero Germ

zero germZero Germ può essere definito come un vero e proprio sanificatore per oggetti che basa il suo funzionamento sulla presenza di due potenti lampade UV sanificanti che sono in grado di igienizzare alla perfezione qualsiasi tipo di oggetto. Sono infatti diversi gli oggetti che manipoliamo ogni giorno e che sono potenzialmente molto pericolosi nella trasmissione di virus e batteri.

Alcuni esempi sono rappresentati ad esempio dallo smartphone, dagli auricolari, da bracciali e anelli e molti altri ancora. Un sanificatore per questi oggetti è importantissimo, specie in questo periodo dove dobbiamo prestare maggiore attenzione.

Il sanificatore Zero Germ si presenta sotto forma di una scatoletta con coperchio, sufficientemente capiente per riporre al suo interno alcuni oggetti di uso comune come uno smartphone, l’orologio e un accessorio che ormai è diventato un nostro compagno insostituibile nella vita di tutti i giorni, ossia la mascherina.

Sui lati del sanificatore sono presenti due potenti lampade a raggi UV che hanno un’intensità pari a quella di 48 lampade ultraviolette. Grazie al fatto che questi raggi svolgono il loro campo d’azione all’interno della banda 260NM-280NM, riescono ad assicurare l’eliminazione pressoché totale, pari al 99%, dei batteri presenti sui vari oggetti.

La casa costruttrice assicura che la sanificazione completa dei diversi prodotti inseriti avviene nell’arco di 3 minuti, così come peraltro confermato anche dai diversi test di laboratorio effettuati, prima di mettere in commercio il prodotto.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Controindicazioni circa l’utilizzo del sanificatore Zero Germ

Prima di essere messo in commercio, come abbiamo già accennato, il prodotto è stato oggetto di una serie di test di laboratorio che ne hanno certificato la totale sicurezza. Nello specifico, è emerso che durante l’utilizzo non viene emessa alcun tipo di radiazione potenzialmente pericolosa per la salute dell’uomo.

Inoltre, poiché il funzionamento si basa sui raggi UV non sono presenti ulteriori prodotti pericolosi, come ad esempio il mercurio. In tal modo viene assicurata la massima efficacia per sé e per la propria famiglia eliminando in appena 3 minuti quasi la totalità dei germi e dei batteri presenti su smartphone, occhiali, mascherine e altri oggetti che vengono utilizzati nella quotidianità.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su Zero Germ

Come tutti i prodotti nuovi e che promettono risultati strabilianti, anche nel caso del sanificatore Zero Germ è lecito che i potenziali acquirenti possano avere dei dubbi circa la sua reale efficacia. Proprio per questo motivo e per essere certi che il prodotti sia realmente efficace in termini di igienizzazione, è opportuno rifarsi alle esperienze di acquisto di coloro che lo hanno già utilizzato e che hanno rilasciato su un forum dedicato la loro opinione al riguardo.

Un consiglio importante è quello di accertarsi che le opinioni presenti sul web siano positive e negative in modo da poter essere considerate del tutto attendibili.

Una di queste è ad esempio quella di Mariella, mamma di due bambini e impiegata in un ufficio, che ogni giorno si trova a toccare diversi oggetti come lo smartphone e gli auricolari e che voleva essere sicura una volta tornata a casa. Su consiglio di un’amica ha acquistato questo sanificatore e oggi non ne può fare a meno. Tra i punti di forza del prodotto mette in evidenza il fatto cha bastano davvero pochi minuti per igienizzare i vari articoli grazie all’elevata potenza delle lampade UV e la buona capienza di cui dispone che permette di sanificare contemporaneamente più oggetti.

Massimo invece mette in risalto la notevole leggerezza del dispositivo che permette di poterlo utilizzare in diversi punti dell’abitazione; inoltre, apprezza la sua totale sicurezza, sia per adulti che per bambini, in quanto una volta chiuso il vano dove gli oggetti saranno sanificati, non fuoriesce alcun tipo di luce o di raggi ultravioletti, evitando in tal modo qualsiasi rischio per la salute delle persone.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zero Germ: prezzo e dove si compra

zero germ prezzoBisogna innanzitutto fare una precisazione e cioè che in commercio esistono molti prodotti che presentano caratteristiche e denominazioni simili per cui facilmente si può commettere un errore. Per questo motivo e per essere certi di comprare Zero Germ, l’acquisto dovrà essere effettuato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda costruttrice.

Nella Home Page, è presente un apposito form che dovrà essere compilato con i dati anagrafici dell’acquirente, l’indirizzo di spedizione e di posta elettronica e un recapito per eventuali comunicazioni. Al momento è presente un’appetibile offerta che permette di acquistare Zero Germ al prezzo di € 79,00 anziché € 129,00.

Inoltre se si decide di acquistare un secondo sanificatore, si otterrà un ulteriore sconto del 50%. Durante la fase di formalizzazione dell’ordine non dovrà essere anticipata alcuna somma di denaro in quanto il sanificatore sarà spedito direttamente al domicilio indicato nel giro di qualche giorno tramite corriere, al quale dovrà essere pagato l’importo dovuto in contrassegno. È possibile inoltre pagare tramite carta o pay pal, le spese di spedizione saranno comunque gratuite. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here